FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Della Gallery
Rispondi Nuova Discussione
AndreaPerini
Messaggio: #1
Scusate ma le foto che compaiono nella gallery in home page suddivise per categorie come vengono scelte? Per quanto ci rimangono? Ho titolo per esaltarmi un po' se una mia foto compare tra tutte queste bellissime foto?
Scusate il momento di auto esaltazione ma sono curioso e vorrei sapere se posso gasarmi 😅🙈
luigi67
Messaggio: #2
QUOTE(AndreaPerini @ May 30 2021, 07:53 PM) *
Scusate ma le foto che compaiono nella gallery in home page suddivise per categorie come vengono scelte? Per quanto ci rimangono? Ho titolo per esaltarmi un po' se una mia foto compare tra tutte queste bellissime foto?
Scusate il momento di auto esaltazione ma sono curioso e vorrei sapere se posso gasarmi 😅🙈


No messicano.gif

in genere non guardo la gallery, la uso come appoggio per postare le foto nelle varie sezioni del forum, ma ultimamente vedo che c'è quasi sempre una mia foto nella home principale, e una volta ne è apparsa una anche tra quelle tre in alto che vengono visualizzate a rotazione, ma francamente non capisco il perché biggrin.gif

la foto era questa, forse il motivo era perché si prestava bene come foto panoramica, lunga e bassa tongue.gif

IPB Immagine





AndreaPerini
Messaggio: #3
Temevo la tua risposta... Vuoi dire che qualcuno l'ha scelta appositamente la tua foto?
luigi67
Messaggio: #4
QUOTE(AndreaPerini @ May 30 2021, 11:25 PM) *
Temevo la tua risposta... Vuoi dire che qualcuno l'ha scelta appositamente la tua foto?


non ne ho idea, non credo ci sia un addetto a selezionare le foto da mettere nella home, però nella home ci sono anche foto con voti bassi come le mie messicano.gif

però il ragazzo che ho fotografato era contentissimo di essere finito in prima pagina in un forum nazionale biggrin.gif ,...si dai, un po' anche io biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Gallery... teo 4 04-02-2005 18:42
My Gallery... Aaron80 2 04-12-2003 10:13
Nikon Gallery Iv@n 0 28-12-2003 21:36
Photo Gallery valali 0 08-01-2005 22:50
Gallery - Voti E Risposte Agli Altri Utenti Nella Gallery ANIMALE MARINO 0 24-07-2012 15:17