FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sanguemisto
Rispondi Nuova Discussione
dnovanta
Messaggio: #1
IPB Immagine



Bianca
aldosartori
Messaggio: #2
Interessantissima immagine.
A me, che son fatto male, disturba un filo la linea della schiena più chiara....ma non so perchè...
BPisano
Messaggio: #3
QUOTE(dnovanta @ May 17 2021, 06:19 PM) *



Ciao Bianca, come sempre originale e una foto che sa di eleganza.

Bruno
dnovanta
Messaggio: #4
QUOTE(aldosartori @ May 18 2021, 11:21 AM) *
Interessantissima immagine.
A me, che son fatto male, disturba un filo la linea della schiena più chiara....ma non so perchè...


hai ragione Aldo, l'immagine in se aveva una linea di luce sulla schiena che proveniva dal fondo, ma provo a rimetterci mano perche' in effetti sarebbe migliore senza!
grazie mille!


QUOTE(BPisano @ May 18 2021, 01:36 PM) *
Ciao Bianca, come sempre originale e una foto che sa di eleganza.

Bruno


grazie Bruno

Bianca
gian_dudu
Messaggio: #5
Tecnicamente la trovo un bel lavoro , riga bianca compresa , la lascerei perché dona uno stacco netto dallo sfondo .
Altro e la visione particolare che genera , una trasfigurazione oppure evoluzione con quel che permane della genetica umana .
Evocativo Il titolo scelto il primo pensiero mi porta alla dualità , alla differenza e di rimando all'esclusione sociale , ma anche alla
musica , gruppo underground hip hop in voga negli anni 90 , al film del 1985 " Mixed Blood " di Paul Morrissey , il classico
dualismo tra amore e morte . Complimenti Bianca per la coinvolgente proposta .
Ciao , Antonio .
aldosartori
Messaggio: #6
Resta il fatto, Bianca, che le facessi io ste robe.... biggrin.gif
dnovanta
Messaggio: #7
QUOTE(gian_dudu @ May 19 2021, 09:28 PM) *
Tecnicamente la trovo un bel lavoro , riga bianca compresa , la lascerei perché dona uno stacco netto dallo sfondo .
Altro e la visione particolare che genera , una trasfigurazione oppure evoluzione con quel che permane della genetica umana .
Evocativo Il titolo scelto il primo pensiero mi porta alla dualità , alla differenza e di rimando all'esclusione sociale , ma anche alla
musica , gruppo underground hip hop in voga negli anni 90 , al film del 1985 " Mixed Blood " di Paul Morrissey , il classico
dualismo tra amore e morte . Complimenti Bianca per la coinvolgente proposta .
Ciao , Antonio .


la mia intenzione, con la "forzatura" del titolo, era di considerare quanto sia bella la "diversita'", passando per la considerazione prettamente umana. Sono andata un po' per vie traverse, e sempre partendo dal fato che la fotografia ci permette cosi' tanto di rappresentare non solo la relata', la ma propria versione personale di essa, fino a diventare piu' aspirazione.
Comunque il tuo commento mi inorgoglisce parecchio, me lo stampo sicuro!!! smile.gif
grazie mille!!!

QUOTE(aldosartori @ May 20 2021, 11:39 AM) *
Resta il fatto, Bianca, che le facessi io ste robe.... biggrin.gif

Aldo mannaggia.... poi ci ho rimesso mano, e sono andata anche molto oltre.....
IPB Immagine



Grazie!!!

Bianca
gian_dudu
Messaggio: #8
QUOTE(dnovanta @ May 20 2021, 12:16 PM) *
la mia intenzione, con la "forzatura" del titolo, era di considerare quanto sia bella la "diversita'", passando per la considerazione prettamente umana. Sono andata un po' per vie traverse, e sempre partendo dal fato che la fotografia ci permette cosi' tanto di rappresentare non solo la relata', la ma propria versione personale di essa, fino a diventare piu' aspirazione.
Comunque il tuo commento mi inorgoglisce parecchio, me lo stampo sicuro!!! smile.gif
grazie mille!!!
Aldo mannaggia.... poi ci ho rimesso mano, e sono andata anche molto oltre.....



Grazie!!!

Bianca

Vedi cosa succede Bianca , sei passata dal dualismo all'evoluzione della specie , quel che secondo Darwin avviene per caso o necessità , fermati , altrimenti .... smilinodigitale.gif laugh.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Belle immagini, complimenti, particolari e di effetto Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sanguemisto dnovanta 8 25-05-2021 12:45