FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Corriere Piccolo
Rispondi Nuova Discussione
fabri_nikon86
Messaggio: #1
Ciao a tutti! Ogni tanto mi torna la voglia di postare qualche cosa messicano.gif

Per fortuna, nonostante il periodaccio, ho la possibilità di andare a scattare lungo il Po, a pochi passi da casa...e qualche soddisfazione ce la si riesce a togliere. E con l'occasione riesco a testare la Z6II, ma non è questo il caso.
Qui alcune immagini di Corriere Piccolo, una coppia che gira in zona, ripresi al tramonto.
Scattate a terra tra i sassi con telo mimetico, e annessa schiena rotta (ma vale per tutte le volte che ci vado) messicano.gif .
Un saluto Fabri

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Messaggio modificato da fabri_nikon86 il Apr 5 2021, 05:39 PM
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Mi dispiace x la tua schiena ma... ne è valsa la pena. Ottima serie wink.gif Pollice.gif

Ciao carissimo!!
enrico.digregorio
Messaggio: #3
Splendida serie Pollice.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #4
La prima e l'ultima Fabrizio le trovo ottime. Diciamo che hai potuto testare bene la serie Z ciao.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Bella serie Fabri, mi piace questo fuoco selettivo che hai creato e questa atmosfera quasi surreale
con questa bella texture, complimenti,
dai riprenditi che se aprono c'è da scattare tongue.gif Pollice.gif
fabri_nikon86
Messaggio: #6
grazie a tutti del passaggio Pollice.gif .

@nicola : qua ho scattato con la D500, lo vedi negli exif wink.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 6 2021, 06:51 AM) *
Bella serie Fabri, mi piace questo fuoco selettivo che hai creato e questa atmosfera quasi surreale
con questa bella texture, complimenti,
dai riprenditi che se aprono c'è da scattare tongue.gif Pollice.gif


Guarda dubito anche che si potrà uscire pure dal comune di sto passo cerotto.gif ... In ogni caso si, e anche troppe cose, tra risaie, stambecchi, camosci e forse forcelli... da prendere una settimana di ferie ahahaha

Messaggio modificato da fabri_nikon86 il Apr 6 2021, 02:40 PM
NicolaSantolin
Messaggio: #7
Scusa Fabrizio non avevo aperto la foto, e ho sbagliato a leggere quello che hai scritto all'inizio , avevo capito che eri uscito per quello... vabbè che figuraccia messicano.gif
fabri_nikon86
Messaggio: #8
QUOTE(NicolaSantolin @ Apr 6 2021, 08:36 PM) *
Scusa Fabrizio non avevo aperto la foto, e ho sbagliato a leggere quello che hai scritto all'inizio , avevo capito che eri uscito per quello... vabbè che figuraccia messicano.gif


ahaha tranquillo messicano.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
QUOTE(fabri_nikon86 @ Apr 6 2021, 03:39 PM) *
Guarda dubito anche che si potrà uscire pure dal comune di sto passo cerotto.gif ... In ogni caso si, e anche troppe cose, tra risaie, stambecchi, camosci e forse forcelli... da prendere una settimana di ferie ahahaha


Tranquillo vedrai che tra qualche mesetto si viaggia tongue.gif
e se c'è da prendere ferie si prende wink.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #10
E' una fortuna avere qualche "valvola di sfogo" a pochi passi da casa biggrin.gif

Bei click, Fabrizio, soggetto mica tanto facile da fotografare...

Ciao
Rosanna
fabri_nikon86
Messaggio: #11
QUOTE(RosannaFerrari @ Apr 7 2021, 12:30 PM) *
E' una fortuna avere qualche "valvola di sfogo" a pochi passi da casa biggrin.gif

Bei click, Fabrizio, soggetto mica tanto facile da fotografare...

Ciao
Rosanna


Guarda..onestamente..non avessi avuto il Po, non so cosa avrei fatto, visto l'impossibilità di andare in montagna hmmm.gif ... la pazzia avrebbe preso il sopravvento ahhaa,

Ciao Rosi, grazie biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Un Albero Piccolo...piccolo..... Francesco Martini 26 17-08-2008 17:10
Luì Piccolo... Ma Piccolo... maxiben 16 19-03-2011 13:58
Piccolo Piccolo... AndreaSixty 11 25-11-2010 19:02
Errore Piccolo Piccolo gnam 2 30-07-2008 06:25
Piccolo Piccolo kop 1 03-12-2010 21:11