FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
St
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
IPB Immagine





IPB Immagine



IPB Immagine



Messaggio modificato da DAP il Apr 1 2021, 03:53 PM
luigi67
Messaggio: #2
Beh, la seconda segue il filone delle altre che hai postato, la terza non mi dice tanto, ma sono io che non amo i tagli così, la prima è troppo semplice per le foto che fai di solito, quindi voto decisamente la seconda, la strada e quella smile.gif

Saluti, Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
ottima la 2, veramente bella, poi mi piace la luce e la compo della 1, la 3 personalmente tagliata così non mi dice molto,
comunque bravo voto la 3, bravo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
buongiorno Luigi buongiorno Maurizio e grazie del passaggio........in effetti la terza non convince neanche me, tanto che ho proferito un crop ancora più azzardato quadrato....come dicevo andranno stampate su tela per cui il mio intento è quello di proporre un mero elemento decorativo in ambienti anche in qualche maniera consoni , vedi arredamento, strutture ricettive particolari, studioli, cerco di propormi insomma a determinate destinazioni...........si, la seconda piace particolarmente anche a me, va evidenziato il fatto che sto molto attento alla "forma" per queste proposte e questi steli di spiga campestre donano davvero un bel disegno....la mimosa va vista quindi come una macchia di colore a tutto campo, con il vetro che mi serve sempre a ricordare vagamente (sottolineo) le belle trasparenze delle pitture fiamminghe,....così come gli sfondi e la luce dovrebbero un pochino indurre all'impressione di pitture dei secoli passati.....un problemino per la visione potrebbe essere la differenza degli schermi, luci e ombre e toni colore sono molto calibrati e già lo schermo di uno smartphone può alterare assai il contrasto.....grazie ancora
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio