FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D4s O Dd5? Nikon Continuerà La Produzione Di Ammiraglie?
Rispondi Nuova Discussione
ste.sartore
Messaggio: #1
Buonasera,
sono fotografo sportivo professionista (calcio).

Vorrei aggiungere un corpo pro al mio attuale corredo (D500 + 300mm 2.8 + 24-70 + 70-200 f/4).

Ha senso investire su una D5 usata o meglio risparmiare e andare su una D4s usata? Anche in virtù del dubbio se Nikon continuerà o meno la produzione di ammiraglie..?
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
QUOTE(ste.sartore @ Feb 17 2021, 05:24 PM) *
Buonasera,
sono fotografo sportivo professionista (calcio).

Vorrei aggiungere un corpo pro al mio attuale corredo (D500 + 300mm 2.8 + 24-70 + 70-200 f/4).

Ha senso investire su una D5 usata o meglio risparmiare e andare su una D4s usata? Anche in virtù del dubbio se Nikon continuerà o meno la produzione di ammiraglie..?

Ciao,certamente che si, è da poco uscita la D6 tongue.gif Quindi, anche se oggi sceglieresti una D5 usata, domani ci sarebbe comunque una D6 nuova/usata...
Poi si vedrà.... Intanto purtroppo il tempo passa. smile.gif

Saluti@Cordialità
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Ciao, ho sempre posseduto un'ammiraglia fin dall'uscita della prima D3 e si può dire che le ho acquistate tutte,
saltando solo la D5, non perché non mi piaceva ma per un pausa facendo posto ad una ML Z,
attualmente ho la D6 e ti posso dire che personalmente il salto merita, specie per foto sportive,
le ho sempre usate in avifauna insieme alla mia adorata D500 e non mi hanno mai deluso una volta,
magari puoi pensare con poca spesa giusto a una D4s.
lupaccio58
Messaggio: #4
QUOTE(ste.sartore @ Feb 17 2021, 05:24 PM) *
Ha senso investire su una D5 usata o meglio risparmiare e andare su una D4s usata?