FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Si Fa Sera
Rispondi Nuova Discussione
Z.Andrea
Messaggio: #1
Tramonto spettacolo , sembrava uno come tanti poi si è acceso
IPB Immagine

ROBERT59
Messaggio: #2
QUOTE(Z.Andrea @ Jan 21 2021, 02:31 PM) *
Tramonto spettacolo , sembrava uno come tanti poi si è acceso

bravo Andrea belle cromie
ciao Gianfranco
gtd
Messaggio: #3
Oltre alle cromie nel cielo, in fondo alla strada la neve cerca di imitare con tre superfici una rosata una viola e una azzurrognola. Arricchisce il tutto.
Mi domando se ne hai da mostrarci anche una con un taglio orizzontale.
Ottima, come ci hai abituati! Grazie!

Messaggio modificato da gtd il Jan 21 2021, 10:18 PM
Z.Andrea
Messaggio: #4
QUOTE(gtd @ Jan 21 2021, 10:15 PM) *
Oltre alle cromie nel cielo, in fondo alla strada la neve cerca di imitare con tre superfici una rosata una viola e una azzurrognola. Arricchisce il tutto.
Mi domando se ne hai da mostrarci anche una con un taglio orizzontale.
Ottima, come ci hai abituati! Grazie!

grazie a te, non ho un taglio orizzontale in quanto c'erano troppi elementi di disturbo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Bisogna sempre aspettare, perchè spesso la natura ci regala questi colori/scenari,
hai colto veramente un bel tramonto colorato,
e devo dire, anmche il primo piano con la strada e la neve, ha il suo valore aggiunto, bravo Andrea Pollice.gif
maxter
Messaggio: #6
Super tramonto, ben ripreso ed alla fine la foto è bella anche se ripresa da un punto normale.
dnovanta
Messaggio: #7
bellissimo tramonto davvero.
Cerco di sforzarmi sempre di guardare anche il pelo nell'uovo, non per polemica ma perche' a me fa piacere che gli altri facciano lo stesso sulle mie foto, quindi sopportami..... biggrin.gif
forse mancano un poco i bianchi, e soprattutto in basso, nella parte piu' lontana dalla dominante rosso/viola ci starebbero bene, enfatizzando i colori in alto e dando un po' di incisivita' alla parte bassa dell'immagine.
MI piace molto la composizione, la curva della strada, il tetto della casa in primo piano e i fili elettrici appaiono complementari in una divisione diagonale.
Apprezzo particolarmente che i cavi elettrici siano inclusi, in genere ci si fa in 4 per toglierli per poi sacrificare in questo modo la composizione migliore. Invee tu li hai inclusi esattamente nel modo da renderli un vantaggio! complimenti!!!
Bianca
aldosartori
Messaggio: #8
Ottimi i colori del cielo belli accesi che rendono il profilo montano in silhouette.
Il taglio verticale ci sta e come ti hanno detto sia la casa che la curva della strada arricchiscono il tutto.
Avrei provato, io, a togliere i cavi...poi un filo di esposizione la primo piano avrei provato a darla, ma son tutte considerazioni personali che nulla tolgono alla buona immagine proposta.

Buon week end
Aldo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Stelle Cadenti..occhi Al Cielo Questa Sera! Denis Calamia 24 24-08-2004 10:37
Cp3200: Foto Nitide Di Sera E In Feste/interni dado151180 11 15-06-2004 19:32
Buona Sera Sono Nuovo Lambretta S 8 28-01-2004 06:02
Metti Una Sera A Cena claudio60 8 21-09-2004 18:07
Ieri Sera A Roma claudio60 5 20-08-2004 22:05