FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dati Exif
Rispondi Nuova Discussione
PH.Claudio.Barbafiera
Messaggio: #1
Salve, dal mio ultimo aggiornamento della pagina personale, ho notato che i dati EXIF non vengono più inseriti. Potete dare da cosa dipende. Grazie
sarogriso
Messaggio: #2
Immagino avrai usato un sw per la post produzione che nelle impostazioni cancelli i dati exif, con una spunta dovresti risolvere,
scusa l'ot, ho visto l'altro annuncio, ma il prezzo indicato è per l'adattatore FTZ?
t_raffaele
Staff
Messaggio: #3
QUOTE(sarogriso @ Nov 3 2020, 01:02 AM) *
Immagino avrai usato un sw per la post produzione che nelle impostazioni cancelli i dati exif, con una spunta dovresti risolvere,
scusa l'ot, ho visto l'altro annuncio, ma il prezzo indicato è per l'adattatore FTZ?


Niente Saro, l'ho sentito telefonicamente, è stato un errore di inserzione/registrazione. (intendeva solo registrare la Z7, nessuna vendita).
Vado a cancellare l'annuncio.

raffaele

Messaggio modificato da t_raffaele il Nov 3 2020, 11:10 AM
sarogriso
Messaggio: #4
QUOTE(t_raffaele @ Nov 3 2020, 11:08 AM) *
Niente Saro, l'ho sentito telefonicamente, è stato un errore di inserzione/registrazione. (intendeva solo registrare la Z7, nessuna vendita).
Vado a cancellare l'annuncio.

raffaele


Niente, mi pareva appena un filo caro. laugh.gif

Ciao
Saro
t_raffaele
Staff
Messaggio: #5
QUOTE(sarogriso @ Nov 3 2020, 11:26 AM) *
Niente, mi pareva appena un filo caro. laugh.gif

Ciao
Saro

tongue.gif
PH.Claudio.Barbafiera
Messaggio: #6
Buongiorno, effettuando delle prove ho in parte risolto. Esportando in compressione jpg "OPZIONE ESPORTA", i dati Exif non vengono riportati... mentre effettuando un salvataggio con il metodo "Opzione Salva con Nome" i dati Exif vengono salvati e riportati in compressione JPG.

QUOTE(sarogriso @ Nov 3 2020, 01:02 AM) *
Immagino avrai usato un sw per la post produzione che nelle impostazioni cancelli i dati exif, con una spunta dovresti risolvere,
scusa l'ot, ho visto l'altro annuncio, ma il prezzo indicato è per l'adattatore FTZ?

Buongiorno, effettuando delle prove ho in parte risolto. Esportando in compressione jpg "OPZIONE ESPORTA", i dati Exif non vengono riportati... mentre effettuando un salvataggio con il metodo "Opzione Salva con Nome" i dati Exif vengono salvati e riportati in compressione JPG.

QUOTE(t_raffaele @ Nov 3 2020, 11:08 AM) *
Niente Saro, l'ho sentito telefonicamente, è stato un errore di inserzione/registrazione. (intendeva solo registrare la Z7, nessuna vendita).
Vado a cancellare l'annuncio.

raffaele


scusate... devo essermi confuso
t_raffaele
Staff
Messaggio: #7
QUOTE(PH.Claudio.Barbafiera @ Nov 4 2020, 08:31 AM) *
Buongiorno, effettuando delle prove ho in parte risolto. Esportando in compressione jpg "OPZIONE ESPORTA", i dati Exif non vengono riportati... mentre effettuando un salvataggio con il metodo "Opzione Salva con Nome" i dati Exif vengono salvati e riportati in compressione JPG.
Buongiorno, effettuando delle prove ho in parte risolto. Esportando in compressione jpg "OPZIONE ESPORTA", i dati Exif non vengono riportati... mentre effettuando un salvataggio con il metodo "Opzione Salva con Nome" i dati Exif vengono salvati e riportati in compressione JPG.
scusate... devo essermi confuso


Di nulla Claudio, se è capitato vuol dire che può capitare... E non sempre x colpa nostra
a volte, basta un rallentamento della piattaforma, x portarci fuori strada. Tranquillo wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Php E Exif cocco 9 17-09-2013 15:45
Dati Exif. cratty 5 03-06-2004 19:30
Exif Cerco Programma Per Edittare Gruppi Di File? Gefry 1 20-04-2004 13:31
D70 E Il File Exif CALICANTUS38 0 30-03-2004 23:26
Lettura Dati Exif maxtroiano 0 07-06-2004 11:43