FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cervi
cronaca di un incontro
Rispondi Nuova Discussione
maxbunny
Messaggio: #1
Sabato scorso, di buonora, sono partito per il Parco Nazionale d'Abruzzo con l'intento di riuscire a fotografare il cervo. E' stata una giornata fortunata infatti, poco dopo il mio arrivo nei pressi di Barrea, mentre ero ancora in macchina, su un terreno scosceso in lontananza ne ho avvistato uno. Trovo un posto per la macchina, tiro fuori la reflex e mi incammino. Quando arrivo nel posto dove lo avevo avvistato non c'era più :-(
Proseguo con la speranza di trovarlo e....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Cervo

... mi tengo a distanza e gli vado dietro, ad un certo punto secondo colpo di fortuna, ne arriva un altro


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Cervi

Cominciano a giocare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Cervo in combattimento

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Cervi in combattimento

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Cervi

Sono andati avanti un bel pò concedendomi la possibilità di scattatre numerose foto, quando si sono stancati sono spariti tra i cespugli. Ho provato a cercarli ed ho incontrato il resto della famiglia


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Cerbiatti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Cervo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Cerbiatto

Senza dubbio è stata una giornata fruttuosa.

Un saluto a tutti
GiovanniChiappara
Messaggio: #2
Ciao Massimo, complimenti è stata sicuramente una bella giornata con belle foto. Un caro saluto
enrico.digregorio
Messaggio: #3
Ottima serie Pollice.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
La levata mattutina ti ha premiato, un'ottima serie con ottimi istanti colti Pollice.gif
fabri_nikon86
Messaggio: #5
Una Bella serie!!! Pollice.gif
ROBERT59
Messaggio: #6
bravo Massimo e fortunato una bellissima serie di scatti
ciao Gianfranco
maxbunny
Messaggio: #7
Grazie della visita, un saluto a tutti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Cervi E Neve Vanno A Braccetto Gefry 17 10-10-2008 21:08
Tra Daini E Cervi stefano.petitti 12 03-02-2013 08:49
Cervi A Roncobello DavideD80 4 26-01-2009 10:46
Cervi 2008 Gulby 1 29-09-2008 20:27
Cervi Serpiko71 0 11-02-2009 21:25