FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Teddy Horror Movie
Rispondi Nuova Discussione
aldosartori
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
vi racconto una storia con protagonista ormai il solito Teddy...
Ci troviamo in un hotel abbandonato nell'astigiano. La post di questi scatti è totalmente differente dalla solita che faccio.

Iniziamo...

1 Entriamo nell'hotel e l'atmosfera cupa ci avvolge, sentiamo (Teddy ed io) un rumore sinistro....ci accorgiamo di una presenza in un angolo e non facciamo in tempo a scappare che lo ha preso...

IPB Immagine



2 Prova a fare resistenza (Teddy) ma la losca presenza lo prende con se...

IPB Immagine



3 Provo a raggiungerla, ma lei è troppo veloce...

IPB Immagine



4 La incrocio finalmente per le scale, Teddy prova a fuggire ma si ritrovano contro il muro

IPB Immagine



5 Lei le dice che non gli sfuggirà mai...e che "qualcuno" ha scritto sul muro ciò che lo attende

IPB Immagine



6 Non voglio credere alle sue parole e tento ancora di riprendere Teddy, ma oddio...non c'è nulla da fare...Lei gli dice "te lo avevo detto Teddy...non mi sfuggirai"...

IPB Immagine



7 Con disprezzo alla mia presenza e al povero corpo di Teddy, "La signora in bianco" ci volta le spalle...

IPB Immagine



Dai mi son divertito smile.gif
Notte
Aldo, Teddy e Caterina
fabtr9
Messaggio: #2
blink.gif per fortuna le ho viste di mattina se le avessi viste all'imbrunire o di sera non dormivo........
trovo l'illuminazione molto coerente ed efficace (per quel poco che ci capisco del genere)........
la penultima mi inquieta più di tutte le altre: l'epilogo, la posizione di caterina e la sua ombra dietro.....brrrrrrrrrrrr
Se volevi turbare qualcuno....beh ci sei riuscito alla grande!!!!!!
aldosartori
Messaggio: #3
ahhahaha grazie del passaggio....in quel posto ci sono androni che te li raccomando...anche se....quando stavamo scattando al piano superiore dopo aver dato un'occhiata sotto (cucine) io un runore strano l'ho sentito....però....eravamo in pieno giorno...di sera me ne sarei andato senza pensarci due volte smile.gif
luigi67
Messaggio: #4
QUOTE(fabtr9 @ Aug 17 2020, 10:52 AM) *
blink.gif per fortuna le ho viste di mattina se le avessi viste all'imbrunire o di sera non dormivo........


...io invece le ho viste ieri sera sul tardi,credo le avesse appena pubblicate,gli ho dato un'occhiata veloce poi ho cambiato pagina altrimenti davvero non dormivo messicano.gif

Belle Aldo,...io comunque non ci sarei mai entrato,neanche di giorno biggrin.gif ,un'unico appunto,vedo la prima foto un po' troppo scura,basterebbe poco,magari come le ultime due foto

Saluti,Gigi

aldosartori
Messaggio: #5
Ciao Gigi, grazie.
Sulla prima ho proprio cercato la "scurezza" maggiore dando un filo di luce solo a lei, così ho avuto l'effetto che lei fosse sospesa, indossava degli stivali neri. Quell'angolo era davvero buio...

Grazie del passaggio smile.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #6
Aldo! Mi fai paura, non credo di volerti incontrare più, in futuro, eh! laugh.gif

Nicola, se non erro, ha nominato Quentin Tarantino in un'altra discussione, io penso che potresti avere una qualche affinità con.....Gore (Gregore) Verbinski, che per chi non lo sapesse è il regista di "The Ring"...

Ancora un po' e mi apparirà Samara di notte davanti al letto laugh.gif

Bei click, bravo!

Ciao
Rosanna
aldosartori
Messaggio: #7
ahahaha Rosanna!!!
Bhè mi son rifatto a Samara specie nella prima in effetti. A Caterina ho detto proprio "nell'angolo buio con i la testa inclinata in avanti!!!".... è andata dai.
Grazie del passaggio anche se non mi vuoi più incontrare biggrin.gif

Messaggio modificato da aldosartori il Aug 18 2020, 08:08 AM
NicolaSantolin
Messaggio: #8
Ciao Aldo , tu e Rosanna intendete la tipa che esce dal televisore? Cmq Aldo ottime tutte ma se devo essere sincero la prima la trovo fenomenale. Sembra che la ragazza sia quasi invisibile. Come hai fatto se non è un segreto ciao.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Un bel racconto ben realizzato, avrei lasciato leggermente più chiare alcune immagini per una migliore leggibilità,
so benissimo lo stile ricercato ma a mio avviso non guastava,
comunque bravo per le idee e le location riprese Pollice.gif
Graziella.r
Messaggio: #10
QUOTE(luigi67 @ Aug 17 2020, 01:45 PM) *
...io invece le ho viste ieri sera sul tardi,credo le avesse appena pubblicate,gli ho dato un'occhiata veloce poi ho cambiato pagina altrimenti davvero non dormivo messicano.gif

Belle Aldo,...io comunque non ci sarei mai entrato,neanche di giorno biggrin.gif ,un'unico appunto,vedo la prima foto un po' troppo scura,basterebbe poco,magari come le ultime due foto

Saluti,Gigi


Nemmeno io mi addentrerei in posti simili. Comunque se l’intento era provocare terrore..ci sei riuscito
Ciao
Graziella
aldosartori
Messaggio: #11
Grazie ancora a tutti!
Nik nessun segreto, ho creato delle formule con Nik Collection per l'urbex, ma su queste ho usato una formula usata in passato per uno scatto in studio "bacio" in cui avevo scurito molto le ombre, l'ho applicata sullo scatto poi ho ridotto l' opacità, ho poi aggiunto qualche maschera di livelli e curve. sempre sulla ragazza ho aumentato l'esposizione, regolando opacità e passando ancora un pennello bianco al 60% per non staccare troppo.
Il fatto che lei avesse stivali neri su quello sfondo ha dreato l'effetto sospeso.
smile.gif

Messaggio modificato da aldosartori il Aug 19 2020, 03:23 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Still-movie Griever 9 22-05-2008 16:28
300 The Movie foen 5 22-10-2008 20:05
Windows Movie Maker pepino_77 2 05-11-2007 10:20
Tme-lapse Movie Con Nikon D60: Come Si Fa? FisioVerona 2 02-07-2009 11:15
Movie Stars sevencoins 1 26-03-2008 11:06