FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Eurotrial 4x4 ....2015
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
eh si,sono un po' vecchie come foto,era il 2015 in quel periodo avevo già aperto una discussione,ma queste sono altre foto,inedite per il forum, e con la post produzione del 2020 messicano.gif

spiego un po' di cosa si tratta,così da capire meglio le foto...trial 4X4...più o meno come il trial delle moto,si devono attraversare dei passaggi obbligati delimitati da due paletti,...con le moto si deve cercare di attraversarli senza appoggiare i piedi a terra,...con le auto è più semplice...basta non toccare i paletti hmmm.gif ...sembra facile messicano.gif

la velocità è quasi nulla ma le "auto" sono potentissime,ammortizzatori con escursioni incredibili,quattro ruote motrici e quattro ruote sterzanti(dicevano che in alcuni modelli il co-pilota comandava le ruote posteriori blink.gif )

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Bellissime immagini Gigi, è uno sport che mi ha sempre intrigato, deve essere bello a vedersi e molto tecnico da fare
ogni tanto ci sta anche capottare il mezzo tongue.gif
Graziella.r
Messaggio: #3
Bellissime, mi piacerebbe assistere ad uno spettacolo simile!
Buona serata
Graziella
luigi67
Messaggio: #4
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 15 2020, 11:17 AM) *
Bellissime immagini Gigi, è uno sport che mi ha sempre intrigato, deve essere bello a vedersi e molto tecnico da fare
ogni tanto ci sta anche capottare il mezzo tongue.gif


si,molto bello da vedere,avevo provato a fare qualche foto da vicino con il 12-24,ma poi ho visto che era più sicuro tenere una certa distanza da questi mezzi,sembravano tutti in un equilibrio precario.

quella che si vede capottare,in effetti si è capottata,ma in qualche modo si è rimessa in piedi con le proprie..."ruote" messicano.gif


QUOTE(Graziella.r @ Aug 15 2020, 08:40 PM) *
Bellissime, mi piacerebbe assistere ad uno spettacolo simile!
Buona serata
Graziella


è uno sport che va nei paesi del nord europa,questa infatti era una tappa del campionato europeo,al crossodromo di San Marino,non l'hanno più rifatta per via dei costi eccessivi per l'organizzazione e per il problema che questi mezzi distruggevano la pista...

ho visto comunque che esiste anche un campionato italiano

Saluti,Gigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon Forum Photo Contest 2014-2015 linuxpac 11 12-12-2014 19:13
Milano Verso Expo 2015 Tore jr 9 09-07-2010 13:42
La Germania Approva Il Salario Minimo 8,50 Euro L’ora Per Tutti Da Gen alexseventyseven 9 02-04-2014 21:56
Calendario Pirelli 2015 Lutz! 4 28-11-2014 12:07
Risoluzione Per 2015 Foto Contest Roberto M 3 18-12-2014 23:22