FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rimozione Album Foto
Rispondi Nuova Discussione
pcosta
Messaggio: #1
Salve volevo sapere se e come era possibile eliminare le foto di un album tutte insieme e non una alla volta
grazie
Paolo
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Puoi eliminare l'intero album. Dalla tua gallery, selezioni Album>>visualizza tutti>> selezioni
l'album da cancellare, e cancelli.

Saluti@cordialità
sarogriso
Messaggio: #3
QUOTE(t_raffaele @ Jul 27 2020, 09:27 PM) *
Puoi eliminare l'intero album. Dalla tua gallery, selezioni Album>>visualizza tutti>> selezioni
l'album da cancellare, e cancelli.

Saluti@cordialità


Immagino che l'autore ci abbia provato ma gli esce questo e poi le deve togliere "dal mucchio" smile.gif

Immagine Allegata

Ciao
Saro
pcosta
Messaggio: #4
Esatto il problema è esattamente questo, cancellando l'album si scollegano le foto che quindi vanno rimosse singolarmente, trovo francamente allucinante dover eliminare le foto una per volta, non capisco perchè chi ha progettato il sito non abbia previsto la possibilità di eliminare tutte le foto contenute in un album contemporaneamente, anche perchè non credo sia complesso per chi amministra il tutto far inserire questa possibilità.
Paolo
sarogriso
Messaggio: #5
Più o meno devi fare lo stesso se un certo numero di foto le vuoi spostare in un album diverso, va fatto singolarmente con il modifica.
pcosta
Messaggio: #6
Mi sembra un sito con un architettura preistorica, lento e ferragginoso basterebbe poco per renderlo più fruibile e mi dispiace che il problema della rimozione veloce delle foto e degli album non interessi a nessuno degli amministratori
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
QUOTE(pcosta @ Jul 29 2020, 06:16 PM) *
Mi sembra un sito con un architettura preistorica, lento e ferragginoso basterebbe poco per renderlo più fruibile e mi dispiace che il problema della rimozione veloce delle foto e degli album non interessi a nessuno degli amministratori

Ciao, catalogare questa piattaforma come preistorica e farraginosa solo perché non ci sia una cancellazione massiva mi sembra eccessivo,
comunque ognuno giustamente la può vedere a suo modo,
vedi su questa piattaforma sono stati fatti negli anni tantissimi lavori sempre molto apprezzati dall'utenza e non lo nego anche su consigli dell'utenza stessa,
il cancellamento massivo non è stato implementato per evitare manovre spesso irreversibili,
non vogliamo che vengano eliminate le foto caricate, possono tranquillamente rimanere a storico,
è comunque consentito eliminare le foto una a una o spostarle massivamente in un album tipo (deposito) e poi eliminarle con calma
è comunque possibile eliminare un album sganciando le foto che andranno a finire nella lista completa,
le immagini caricare sono anche condivise nelle varie discussioni del forum (Photolab, vari club ecc.)
eliminandole si lascerebbe la discussione senza l'immagine e per cui senza più senso, un altro motivo perché non vogliamo l'eliminazione dei vari file
detto questo rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Di Composta Da Foto cocco 12 27-06-2005 15:32
Foto Tipo Stock, Come Realizzare Questa Foto? benzo@baradelenzo.com 12 19-03-2007 18:18
Carta Per Stampa Foto Matrimonio Foto A Colori. stefanostefano 6 03-10-2007 22:18
Foto Spezzata E Foto Buia vinseven 5 14-08-2006 23:28
Foto Foto Foto bamberbi 2 02-06-2005 01:25