FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Sul Wall
Non mi compaiono
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Quando? Quando rispondo ad un commento, vado sul Wall e non vedo la mia foto. Premetto che fino ad un mese fa, poi non ho pubblicato foto tranne venerdi scorso, le foto andavano sul Wall ogni volta che si rispondeva ad un commento di un membro del club, con l'accortezza di far passare tre ore(almeno io avevo calcolato questo tempo) dall'ultima risposta, altrimenti l'applicazione non le presentava la foto sul Wall. E' cambiato qualcosa? Grazie, saluti
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Si abbiamo cambiato qualche regola sull’algoritmo, ma non deve influire sulla visualizzazione di quello spazio, faccio un controllo per vedere di cosa si tratta,
in pratica qua fo tispondi ad un commento non ti viene riportato?
hai controllato i filtri in alto che siano su tutto?
controllo il tuo account e ti faccio sapere
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 9 2020, 04:31 PM) *
Si abbiamo cambiato qualche regola sull’algoritmo, ma non deve influire sulla visualizzazione di quello spazio, faccio un controllo per vedere di cosa si tratta,
in pratica qua fo tispondi ad un commento non ti viene riportato?
hai controllato i filtri in alto che siano su tutto?
controllo il tuo account e ti faccio sapere

Ok Grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ho fatto una prova con il tuo account, rispondendo ad un utente in sequenza come hai fatto te,
e sul tuo Wall appare, diciamo che nel tempo in cui i messaggi si elencano uno sotto l'altro appare una volta sola sulla stessa foto
se passano le ore prefissate appare una nuova serie di commenti e si vede la notifica,

naturalmente ho messo un commento di ringraziamento, se lo vuoi fare diversamente te lo elimino e lo rifai,
rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 9 2020, 11:32 PM) *
Ho fatto una prova con il tuo account, rispondendo ad un utente in sequenza come hai fatto te,
e sul tuo Wall appare, diciamo che nel tempo in cui i messaggi si elencano uno sotto l'altro appare una volta sola sulla stessa foto
se passano le ore prefissate appare una nuova serie di commenti e si vede la notifica,

naturalmente ho messo un commento di ringraziamento, se lo vuoi fare diversamente te lo elimino e lo rifai,
rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito.

Ti ringrazio per l'interessamento. Ho provato ora, mercoledì ore 10.26, al mio pc, e non vedo nulla. Invece vedo la foto nel gruppone che solitamente crea verso la fase finale della selezione ma riguarda quella che tu hai smosso , mi dice 11 ore fa, quindi ieri sera alle 11,30 circa.
Non so, la cosa curiosa e che prima la vedevo subito in prima fila ora per nulla. Comunque grazie, saluti
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
QUOTE(fede1955 @ Jun 10 2020, 10:32 AM) *
Ti ringrazio per l'interessamento. Ho provato ora, mercoledì ore 10.26, al mio pc, e non vedo nulla. Invece vedo la foto nel gruppone che solitamente crea verso la fase finale della selezione ma riguarda quella che tu hai smosso , mi dice 11 ore fa, quindi ieri sera alle 11,30 circa.
Non so, la cosa curiosa e che prima la vedevo subito in prima fila ora per nulla. Comunque grazie, saluti


Oggi vedo ti trovare l'inghippo che ostacola queste notifiche, quelle si dovrebbero vedere... ti faccio sapere
grazie
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Funziona!!!
Non so cosa sia accaduto, di fatto io ho eliminato tutti i Following, questa è l'unica azione che ho fatto per vedere se succedeva qualcosa.
Non so se per questo motivo o perchè hai fatto qualcosa tu, il risultato è che ora rivedo la foto sul Wall quando rispondo ad un commento, speriamo che si mantenga,
ti ringrazio, Federico
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Funziona ma perchè vedo solo le mie, togliendo i following gli altri non li vedo.
E forse la vedo perchè è la prima del gruppo selezionato il quale non avendo altre foto me la mostra come la prima, seguono i like etc. che ho messo io. Posso provare a rimettere qualche following. Vediamo......
In realtà a me non interessa tanto vederla quanto che la vedano gli altri che mi seguono, questo era il problema principale.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Il contatore dei following resta a nove pur avendoli eliminati tutti, forse intervenendo su quello portandolo a zero, chissà?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Federico ci stiamo lavorando per scollegare il discorso tempo sul discorso notifiche,
in modo che le notifiche vengano segnalate sempre, nel frattempo fai una pulizia profonda del tuo browser web
che abitualmente usi per connetterti a questa piattaforma,
pulisci file temp, cookie e cronologia, e questo fallo tutte le volte che ti colleghi, questo per vedere le modifiche fatte
ti faccio sapere lunedì/martedì
un buon week
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 13 2020, 08:26 AM) *
Federico ci stiamo lavorando per scollegare il discorso tempo sul discorso notifiche,
in modo che le notifiche vengano segnalate sempre, nel frattempo fai una pulizia profonda del tuo browser web
che abitualmente usi per connetterti a questa piattaforma,
pulisci file temp, cookie e cronologia, e questo fallo tutte le volte che ti colleghi, questo per vedere le modifiche fatte
ti faccio sapere lunedì/martedì
un buon week

Ok, grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #12
Ciao, ora dovrebbe essere tutto ok, da prove fatte anche 2 min. fa le notifiche su Wall sono istantanee,
fai delle prove e fammi/fatemi sapere Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 24 2020, 04:49 PM) *
Ciao, ora dovrebbe essere tutto ok, da prove fatte anche 2 min. fa le notifiche su Wall sono istantanee,
fai delle prove e fammi/fatemi sapere Pollice.gif

A me funziona come prima, cioè non funziona quasi mai, qualche volta si e indipendentemente dal tempo che passa tra una risposta ad un commento e la successiva.
L'unica attività che mi ha sempre funzionato e mi funziona tuttora è di cliccare su tasto "preferiti", cosa spiacevole anche se utilizzata per necessità quando la risposta al commento sulla foto non mi viene trasferita sul Wall.
Ti premetto che pulisco prima tutto, quanto le impostazioni avanzate del Browser mi permettono di pulire.
Ho eseguito anche la pulizia che Microsoft mi permette di fare ed una ulteriore con l'applicazione CCLENEAR.
Ho utilizzato due motori di ricerca differenti, Google per Chrome e Bing per Microsoft.
L'unica discordanza che ti posso segnalare è il contatore dei following, ho cancellato tutti, se vedi, ma mi è rimasto impostato +9 sulla pagina "I am".
Non ho altro da aggiungere, mi spiace questa rogna ma non ho altri elementi.
Saluti e grazie per l'assidua collaborazione.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #14
In pratica continui a non vedere i commenti che alle immagini degli utenti in gallery vome notifiche sull’Wall?
io ho provato a farne 3 uno dietro l’altro e me li ha segnati tutti e tre, abbiamo fatto dei controlli con i tecnici
e anche loro mi hanno detto che è tutto regolare,
boh faremo altri controlli.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 25 2020, 12:58 PM) *
In pratica continui a non vedere i commenti che alle immagini degli utenti in gallery vome notifiche sull’Wall?
io ho provato a farne 3 uno dietro l’altro e me li ha segnati tutti e tre, abbiamo fatto dei controlli con i tecnici
e anche loro mi hanno detto che è tutto regolare,
boh faremo altri controlli.

Si, quando rispondo ad un commento la mia foto dovrei vederla sul WALL.
Questo succede una volta ogni tanto, di regola non vedo nulla
Mi azzerate tutti i contatori dei following, in quest momento ho eliminato tutti ed il contatore resta a nove.
Ciao e grazie per l'assistenza, farò altre prove..
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #16
Farò una prova mirata sull'account per verificare bene, per quanto riguarda i following il sistema si aggiorna e va apposto da solo.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #17
Verificato ora ora sul tuo account si vede il primo e basta, quelli successivi non li visualizza,
vedo di sistemare l'inconveniente,
potresti trovare dei commenti con la scritta "prova commento"
non farci caso, sono prove poi le elimino io
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 25 2020, 11:28 PM) *
Verificato ora ora sul tuo account si vede il primo e basta, quelli successivi non li visualizza,
vedo di sistemare l'inconveniente,
potresti trovare dei commenti con la scritta "prova commento"
non farci caso, sono prove poi le elimino io

OK grazie mille, saluti
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #19
Non mi sono dimenticato, devono ancora rispondermi,
l'interessato è in ferie appena rientra lo ricontatto per trovare una soluzione...
mi scuso per l'attesa.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #20
Ciao, sono state fatte diverse prove anche dai tecnici senza rilevare anomalie, ora controlliamo dettagliatamente il tuo account,
per cui se vedi commenti siamo noi, poi elimineremo tutto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Blue Wall Gianluca Cecere 46 07-10-2006 11:06
"the Wall" (il Muro) giannizadra 29 31-07-2008 19:03
The Wall Behind #1 Antonio C. 11 05-03-2007 16:38
On The Wall daniele.flammini 8 10-01-2007 21:27
Just Another Brick In The Wall peppesamo 8 25-05-2008 19:13