FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Iris
Rispondi Nuova Discussione
MaxBosk
Messaggio: #1
Un light painting....


IPB Immagine



Ciao Max
fil_de_fer
Messaggio: #2
Mi sembra buona, mi piace.

Filippo
NicolaSantolin
Messaggio: #3
Sembra buona Max però io avrei cercato un soggetto più pulito , lo vedo un po' troppo confusionario. Cmq come pratica hai fatto un buon lavoro ciao.
ges
Staff
Messaggio: #4
QUOTE(MaxBosk @ May 17 2020, 08:28 PM) *
Un light painting....

Direi riuscito!
MaxBosk
Messaggio: #5
QUOTE(fil_de_fer @ May 17 2020, 10:02 PM) *
Mi sembra buona, mi piace.

Filippo


Grazie Filippo

QUOTE(NicolaSantolin @ May 18 2020, 12:41 PM) *
Sembra buona Max però io avrei cercato un soggetto più pulito , lo vedo un po' troppo confusionario. Cmq come pratica hai fatto un buon lavoro ciao.


Ciao Nicola vorrei fare una serie di stampe di questo tipo, con i fiori che risaltano su sfondo nero,con questo ho provato il light painting perchè è l unico che ho trovato per isolare il soggetto dallo sfondo. Dai commenti mi sembra di essere riuscito abbastanza bene. Grazie mille della tua osservazione. Un saluto, Max

QUOTE(ges @ May 18 2020, 01:46 PM) *
Direi riuscito!


Grazie Ges
NicolaSantolin
Messaggio: #6
MAx era una mia opinione personale, ma visto che quello che volevi fare ti è riuscito lascia stare il mio commento mi sono sbagliato ciao.
MaxBosk
Messaggio: #7
QUOTE(NicolaSantolin @ May 18 2020, 10:26 PM) *
MAx era una mia opinione personale, ma visto che quello che volevi fare ti è riuscito lascia stare il mio commento mi sono sbagliato ciao.


Spero di non essere stato frainteso, pubblico su questo forum proprio per ricevere commenti pareri e critiche, e ti dirò che dopo letto il tuo commento ho ripreso in mano il fiore e riguardato se c'era la possibilità di isolarne dei particolari, ma il fiore è composito e anche piuttosto grande e delle diverse riprese che ho fatto questa è quella che mi convince di più. Sarei contento di un tuo parere su una mia foto di un'orchidea pubblicata in Still Life e nel club D850. Grazie di nuovo
Ciao Max
NicolaSantolin
Messaggio: #8
QUOTE(MaxBosk @ May 19 2020, 06:06 AM) *
Spero di non essere stato frainteso, pubblico su questo forum proprio per ricevere commenti pareri e critiche, e ti dirò che dopo letto il tuo commento ho ripreso in mano il fiore e riguardato se c'era la possibilità di isolarne dei particolari, ma il fiore è composito e anche piuttosto grande e delle diverse riprese che ho fatto questa è quella che mi convince di più. Sarei contento di un tuo parere su una mia foto di un'orchidea pubblicata in Still Life e nel club D850. Grazie di nuovo
Ciao Max

Max tranquillo nn sono un esperto giudicò in base a quel poco di esperienza che ho . Dopo guardo ciao.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Due ottimi scatti Max come ho detto sul club, complimenti Pollice.gif
MaxBosk
Messaggio: #10
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 19 2020, 08:13 PM) *
Due ottimi scatti Max come ho detto sul club, complimenti Pollice.gif


Grazie Maurizio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giardino Dell'iris A Firenze robermaga 8 15-05-2009 23:46
Cercasi Compatta Con Shutter/iris Priorities -Aron- 2 24-03-2007 13:44
Iris Sibirica sferro 2 28-05-2009 23:20
Iris Anche Per Me radioamatore1957 1 07-05-2008 11:45
Iris maurizio angelin 0 18-05-2009 22:27