FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Runner
Rispondi Nuova Discussione
gian_dudu
Messaggio: #1
Tramonti a nord ovest ...
Runner ..
Un saluto , Antonio ... smile.gif

IPB Immagine

t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Per un momento mi sono chiesto: ma runner che centra?
Poi però... Complimenti!!

Saluti@cordialità
aldosartori
Messaggio: #3
Bella scena post drammatica Antonio!
Forse fosse stato più a destra....dando il senso di marcia...ma anche così complimenti anche per me
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Buon momento trovato, personalmente mi sarei portato più avanti qualche passo per escludere la parte di sx in primo piano,
avrei ripreso la fila di pali puliti, il runner ci sta e magari veniva un pelo più grande,
comunque piacevole Pollice.gif
gian_dudu
Messaggio: #5
QUOTE(t_raffaele @ May 7 2020, 11:20 PM) *
Per un momento mi sono chiesto: ma runner che centra?
Poi però... Complimenti!!

Saluti@cordialità

Grazie Raffaele del gradito passaggio e commento .
Ciao , Antonio .

QUOTE(aldosartori @ May 8 2020, 01:56 PM) *
Bella scena post drammatica Antonio!
Forse fosse stato più a destra....dando il senso di marcia...ma anche così complimenti anche per me


Grazie del gradito commento Aldo , consapevole di una composizione non
ottimale , ma il controluce non permetteva angolazioni diverse , ho già dovuto
intervenire in post per correggere più di qualche difetto .
Ciao , Antonio .
gian_dudu
Messaggio: #6
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 8 2020, 09:16 PM) *
Buon momento trovato, personalmente mi sarei portato più avanti qualche passo per escludere la parte di sx in primo piano,
avrei ripreso la fila di pali puliti, il runner ci sta e magari veniva un pelo più grande,
comunque piacevole Pollice.gif

Grazie Maurizio del gradito commento , ho dovuto indietreggiare di qualche metro ,
avevo condiviso inizialmente la tua stessa lettura , impossibile effettuare uno scatto
decente da quella posizione , il flare in entrata nell'obiettivo era fastidioso ed evidente ,
alla fine ho trovato nella posizione dello scatto un buon compromesso , due flare in
basso a dx , facilmente clonati in post .
Ciao , Antonio .
NicolaSantolin
Messaggio: #7
Wow Antonio complimenti. Mia curiosità e con il senno del poi , mi sarei spostato un pochino a dx, ma va bene già così ciao.
gian_dudu
Messaggio: #8
QUOTE(NicolaSantolin @ May 12 2020, 10:30 PM) *
Wow Antonio complimenti. Mia curiosità e con il senno del poi , mi sarei spostato un pochino a dx, ma va bene già così ciao.

Grazie Nicola del gradito commento , per lo spostamento più a dx come da risposta ad Aldo .
Ciao , Antonio .
NicolaSantolin
Messaggio: #9
QUOTE(gian_dudu @ May 13 2020, 02:49 PM) *
Grazie Nicola del gradito commento , per lo spostamento più a dx come da risposta ad Aldo .
Ciao , Antonio .

Sorry non avevo visto ciao.
gian_dudu
Messaggio: #10
QUOTE(NicolaSantolin @ May 13 2020, 10:23 PM) *
Sorry non avevo visto ciao.

Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
mi piace la scena, mi piace l'atmosfera, la suggestione che può derivarne......non mi dispiacciono gli elementi inclusi ai lati che una posizione più avanzata avrebbe escluso........dato che, il runner è davvero piccolo e mi è difficile considerarlo come un elemento "materialmente" efficiente ad una valutazione "tradizionale", dove ogni elemento ben si evidenzia fisicamente e il concetto comunicativo poggia fortemente sulla facile identificazione di essi....ecco che la sua "presenza poco presente" assume una dimensione di pura suggestione indotta......sposando volentieri quindi l'aspetto suggestivo emozionale, gli elementi "disturbanti ai lati della scena, evocano in me la visione di un immaginario "abbraccio" contestuale, ambientale.....da qui, l'apprezzamento per una immagine dal vago profumo cinematografico, di quelle che mirano esplicitamente ad evocare determinate sensazioni o stato d'animo.........certamente in questa circostanza sono inclusi elementi e criteri che avrebbero potuto originare altre belle immagini, ma questa così proposta secondo me ha comunque qualcosa da dire a chi dispone di più intimi "sensori ricettivi"..................
gian_dudu
Messaggio: #12
QUOTE(DAP @ May 26 2020, 10:13 AM) *
mi piace la scena, mi piace l'atmosfera, la suggestione che può derivarne......non mi dispiacciono gli elementi inclusi ai lati che una posizione più avanzata avrebbe escluso........dato che, il runner è davvero piccolo e mi è difficile considerarlo come un elemento "materialmente" efficiente ad una valutazione "tradizionale", dove ogni elemento ben si evidenzia fisicamente e il concetto comunicativo poggia fortemente sulla facile identificazione di essi....ecco che la sua "presenza poco presente" assume una dimensione di pura suggestione indotta......sposando volentieri quindi l'aspetto suggestivo emozionale, gli elementi "disturbanti ai lati della scena, evocano in me la visione di un immaginario "abbraccio" contestuale, ambientale.....da qui, l'apprezzamento per una immagine dal vago profumo cinematografico, di quelle che mirano esplicitamente ad evocare determinate sensazioni o stato d'animo.........certamente in questa circostanza sono inclusi elementi e criteri che avrebbero potuto originare altre belle immagini, ma questa così proposta secondo me ha comunque qualcosa da dire a chi dispone di più intimi "sensori ricettivi"..................

Grazie Paolo , sempre un piacere leggerti , la fotografia è e rimane la visione di un'attimo , alle volte manca il tempo
per pensare ad altro , per capire cosa sarebbe stato meglio fare , si scatta punto e basta , la famosa sensazione di panza .
Lieto ti piaccia e onorato dal tuo commento .
Ciao , Antonio . smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Runner Portrait gigi_55 12 19-05-2009 12:18
Medusa & Runner Nikaura 6 05-05-2007 22:47
Runner ciro207 3 22-05-2006 12:34
Lowepro Pro Runner Chi Lo Possiede? iw8few 3 24-02-2012 21:33
Sea Runner gigi_55 2 03-10-2010 19:13