FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Phoenicurus Phoenicurus
Rispondi Nuova Discussione
RosannaFerrari
Messaggio: #1
Buon giorno a tutti...

Lo so...mi sono accorta che ...devo "fare giardinaggio" messicano.gif

Femmina di Codirosso comune dal mio solito capannino artigianale....una delle due presenti in giardino...
..c'è anche il maschio, ripreso per il momento in luogo non vicinissimo...come tutti i maschi, si fa desiderare messicano.gif

Seguiranno altri scatti della donzella

Buon inizio settimana, ragazzi
Rosanna

IPB Immagine

maxter
Messaggio: #2
Bella anche questa, sfondo pulito, dettaglio, il posatoio fa la diagonale, nitida, colori pieni ma naturali, ottimo direi. Ottima per essere precisi.
RosannaFerrari
Messaggio: #3
QUOTE(maxter @ Apr 27 2020, 08:17 AM) *
Bella anche questa, sfondo pulito, dettaglio, il posatoio fa la diagonale, nitida, colori pieni ma naturali, ottimo direi. Ottima per essere precisi.

Ti ringrazio Max, molto gentile smile.gif

Ciao
enrico.digregorio
Messaggio: #4
Bellissimo questo scatto...Il soggetto si stacca bene dallo sfondo...ottima nitidezza, colori e pdr Pollice.gif
aldosartori
Messaggio: #5
Ho detto che non commento più...
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #6
QUOTE(aldosartori @ Apr 27 2020, 06:10 PM) *
Ho detto che non commento più...


Dai Aldo, non fare così ! Anche se l'invidia ci rosica tutti a guardare le foto di Rosanna, un apprezzamento puoi darglielo.
Pensa che oggi mi sono mangiato le mani : avevo 6 o 7 gruccioni (sono in migrazione ora) posati sull'antenna di casa a far caciara come loro solito. Rientro con il cane per prendere la reflex ed il figlio nel frattempo pensa bene di uscire sul terrazzino battendo le mani per farli volar via ... blink.gif mad.gif

Rosanna, un ottimo click con tutti i requisiti per comparire nel fotolibro che penso vorrai realizzare.

Alessandro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Bello scatto anche questo, brava Rosanna Pollice.gif
Mauro Villa
Messaggio: #8
Scatto molto ben fatto, ne gira una coppia anche nel mio giardino ma da quando il mio amico Beppe mia ha portato, in prestito, il suo cannone non si fanno più vedere. Alle volte mi viene un nervoso che gli sparerei laugh.gif laugh.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #9
grazie.gif a tutti

Mauro, ieri pure da me erano sparite, sono delle burlone laugh.gif non sai quanto ti capisco, la cosa che a me sta facendo alberare è che il maschio si fa vedere ai margini dei posatoi e non si avvicina, sto grullo ...il maschio è uno spettacolo con la sua livrea dai colori accesi

Aldo, lo so, visto che non ci riuscirai mai ad asfaltarmi il giardino, te sei ingrugnato laugh.gif

Alessandro, Aldo scherza ....almeno spero laugh.gif ci conosciamo io e lui, anche se ci siamo incontrati poche volte, e già dopo la prima mi sa che si sia pentito di avermi dato occasione di incontrarlo laugh.gif

Comunque, non scherzare neanche, non invidiate i miei scatti perché in giro, e già qui in questo lab, c'è assolutamente di meglio

Un caro saluto e buona giornata a tutti
t_raffaele
Staff
Messaggio: #10
I miei compllimenti Ros. Ottimo click Pollice.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #11
QUOTE(t_raffaele @ Apr 28 2020, 10:01 AM) *
I miei compllimenti Ros. Ottimo click Pollice.gif

Grazie Raffaele smile.gif

Ciao


Ancora qualche click alle donzelle

Ciao

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

enrico.digregorio
Messaggio: #12
Altra ottima serie!! complimenti Rosanna!!
NicolaSantolin
Messaggio: #13
Ciao Rosanna la prima foto ha una nitidezza pazzesca sul soggetto , complimenti per la serie ciao.
aldosartori
Messaggio: #14
Certamente che il mio è smepre in tono amichevolissimo, anche perchè non so più che scriverti biggrin.gif
Anche sulle ultime mi riserbo di commentare tongue.gif

Alessandro, bhè classico dei figli no? ahahhahahah
RosannaFerrari
Messaggio: #15
Grazie a tutti

Aldo, lo so....che non vale più la pena di commentare, le mie foto sono tutte piene di difetti, fai bene messicano.gif laugh.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #16
Belli anche questi ultimi Pollice.gif
aldosartori
Messaggio: #17
QUOTE(RosannaFerrari @ May 2 2020, 09:02 AM) *
Grazie a tutti

Aldo, lo so....che non vale più la pena di commentare, le mie foto sono tutte piene di difetti, fai bene messicano.gif laugh.gif

Il gioco delle cavolate lo facciamo la prossima volta biggrin.gif
Splendide immagini Rosanna, davvero io son sempre più convinto dovresti esporre, io verrei di corsa ad ammirare
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #18
QUOTE(aldosartori @ May 2 2020, 01:52 PM) *
Il gioco delle cavolate lo facciamo la prossima volta biggrin.gif
Splendide immagini Rosanna, davvero io son sempre più convinto dovresti esporre, io verrei di corsa ad ammirare


Pollice.gif pure io

Alessandro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Codirosso (phoenicurus Phoenicurus) RosannaFerrari 14 23-09-2018 20:26
Phoenicurus Phoenicurus t_raffaele 13 18-07-2018 19:01
Phoenicurus Phoenicurus (codirosso) t_raffaele 9 30-08-2013 20:23
Codirosso (phoenicurus Phoenicurus) RosannaFerrari 7 04-11-2018 16:02
Phoenicurus Phoenicurus t_raffaele 4 17-09-2014 22:22