FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Upupa
Rispondi Nuova Discussione
Mauro Villa
Messaggio: #1
Ieri mattina stavo lustrando per l'ennesima volta la moto quando mia moglie viene in garage e mi dice "c'è un upupa in giardino"
vado in casa mi armo e vi propongo uno scatto senza alcuna pretesa
IPB Immagine


per la serie " se Mauro non va dall'upupa allora l'upupa va da Mauro"
ieri covid meno pesante anche se il fuori programma mi ha fatto ritardare la pulizia messicano.gif
D500 con afs 80-400
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Bellissimo click Mauro complimenti. Pollice.gif
Trovarsi l'upupa in giardino non è da tutti
Ad essere sincero, ho un tantino di invidia wink.gif
Ma sono contento x te, cosi come sono contento di
leggerti anche qui.

Saluti@cordialità

Messaggio modificato da t_raffaele il Apr 23 2020, 09:04 PM
RosannaFerrari
Messaggio: #3
Mauro, bellissima!

Pensa, ne ho due anch'io in giardino, un maschio e una femmina, ieri sera il maschio era sull'antenna di casa messicano.gif è partito e si è messo a rincorrere la femmina che era sul melo rolleyes.gif
In questi giorni le sto tenendo d'occhio, ma non si avvicinano dove le vorrei, peccato... e tu sei stato molto molto fortunato a coglierla così vicina, complimenti per il buonissimo momento colto, con preda...

Ciao
Rosanna
enrico.digregorio
Messaggio: #4
Complimenti...ottimo scatto e momento Pollice.gif
maxter
Messaggio: #5
Be'anche se è fatta al volo..il punto di ripresa è da professionista vero!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
E io che la sto cercando da un mese e te la hai nel giardino di casa, fortunello carissimo
ti ha dato il tempo di immortalarla, pure con il vermicello, complimenti Mauro bella cattura Pollice.gif
Mauro Villa
Messaggio: #7
Grazie ragazzi mi fate arrossire, in effetti abitare in aperta campagna ha i suoi vantaggi.
Di solito ci gira abbastanza specie ma quest'anno una coppia di gazze ha fatto il nido su un pino e non lasciano più avvicinare nessuno.

Rosanna mi insegni a distinguere maschio e femmina nell'upupa perchè io non ci riesco proprio. Grazie
aldosartori
Messaggio: #8
La cattura è ben fatta, peccato un po' di luce forte ma già il fatto di averla presa.... Pollice.gif
Mauro Villa
Messaggio: #9
Hai perfettamente ragione Aldo in effetti erano le 11 di mattina ore in cui non bisognerebbe fotografare, potevo gestire meglio la post ma sono veramente una schiappa nel campo, devo allenarmi. Grazie per il commento.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Upupa Michele Ferrato 27 20-06-2010 18:00
Upupa Michele Ferrato 22 03-05-2010 08:48
Upupa r.zap 20 13-06-2010 09:40
Upupa (upupa Epops) RosannaFerrari 15 27-04-2020 09:35
Upupa (upupa Epops) enrico.digregorio 6 12-05-2012 19:52