FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Arrivederci....
Rispondi Nuova Discussione
t_raffaele
Staff
Messaggio: #1

Al prossimo inverno... Anche se è ancora pochino presto
ma... dato la situazione, provo un po a spingerlo... smile.gif
State tutti bene? E' il mio sincero augurio. wink.gif Pollice.gif


IPB Immagine



Saluti@Cordialità

raffaele
aldosartori
Messaggio: #2
Spettacolare!
Bhè si dai si va avanti
ges
Staff
Messaggio: #3
Aperta in HRes è fantastica.
marmo
Messaggio: #4
bello Raffa! si al momento bene.....
Docdelburg
Messaggio: #5
Bellissima cattura!
Qui si resiste ma....siamo circondati! unsure.gif
enrico.digregorio
Messaggio: #6
Perfetta in tutto guru.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #7
Bella foto Raffaele. Volevo chiederti che cibonusare per attirarli. Io sto bene ma spengo la tv altrimenti impazzisco 🤪
t_raffaele
Staff
Messaggio: #8
QUOTE(NicolaSantolin @ Mar 6 2020, 12:35 PM) *
Bella foto Raffaele. Volevo chiederti che cibonusare per attirarli. Io sto bene ma spengo la tv altrimenti impazzisco 🤪


Ciao Nicola, diciamo che nel periodo invernale, è facile vederli cibarsi anche di semi di girasole
ma non rifiutano neanche le noci e frutta secca varia. Come la maggior parte dei passeriformi.
Bisogna prima di tutto, individuare il suo territorio, essere sicuri che sia presente. Poi il tutto diventa diciamo...
automatico. Tralasciando il discorso mimetico, e tutto quanto occorre x riuscire ad avvicinarli ( senza disturbarli).
Per quanto il pettirosso sia molto curioso e socievole.
Grazie x la visita, dai speriamo che il tutto si risolvi presto. Io guardo solo le notizie del telegiornale.
Purtroppo, come di consueto, nel nostro paese, le emittenti televisive esagerano non poco, tutti sempre preparati e bravissimi
pronti a snervarci. Basta spegnere la Tv, e lavarsi le mani tongue.gif

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Ottimo ritratto di un bell'esemplare, il Pettirosso è sempre un volatile simpatico da vedere,
bravo Raffa, e speriamo che tutto si sistemi velocemente, anche dalle mie parti tutto bene...
te come va tutto ok ? wink.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #10
Bellissimo, da me c'è ancora, diciamo che il clima è un pò ballerino...

Dalle mie parti direi tutto nella norma... se si parla di ciò che purtroppo è all'ordine del giorno

Ciao
NicolaSantolin
Messaggio: #11
QUOTE(t_raffaele @ Mar 6 2020, 04:46 PM) *
Ciao Nicola, diciamo che nel periodo invernale, è facile vederli cibarsi anche di semi di girasole
ma non rifiutano neanche le noci e frutta secca varia. Come la maggior parte dei passeriformi.
Bisogna prima di tutto, individuare il suo territorio, essere sicuri che sia presente. Poi il tutto diventa diciamo...
automatico. Tralasciando il discorso mimetico, e tutto quanto occorre x riuscire ad avvicinarli ( senza disturbarli).
Per quanto il pettirosso sia molto curioso e socievole.
Grazie x la visita, dai speriamo che il tutto si risolvi presto. Io guardo solo le notizie del telegiornale.
Purtroppo, come di consueto, nel nostro paese, le emittenti televisive esagerano non poco, tutti sempre preparati e bravissimi
pronti a snervarci. Basta spegnere la Tv, e lavarsi le mani tongue.gif

Grazie Raffaele. Ogni tanto ne vedo qualcuno che viene nel mio terrazzo. Devo provare s mettere qualcosa. Ciao.
t_raffaele
Staff
Messaggio: #12
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 7 2020, 08:53 AM) *
Ottimo ritratto di un bell'esemplare, il Pettirosso è sempre un volatile simpatico da vedere,
bravo Raffa, e speriamo che tutto si sistemi velocemente, anche dalle mie parti tutto bene...
te come va tutto ok ? wink.gif

Mi fa piacere che la situazione dalle tue parti sia buona. Io x il momento sono nel capanno( area verde) tongue.gif

QUOTE(NicolaSantolin @ Mar 7 2020, 03:00 PM) *
Grazie Raffaele. Ogni tanto ne vedo qualcuno che viene nel mio terrazzo. Devo provare s mettere qualcosa. Ciao.

Pollice.gif

Grazie e buona salute a tutti wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #13
QUOTE(t_raffaele @ Mar 7 2020, 05:48 PM) *
Mi fa piacere che la situazione dalle tue parti sia buona. Io x il momento sono nel capanno( area verde) tongue.gif

Li puoi stare Pollice.gif wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Arrivederci Al Forum Gabriele Lopez 27 30-07-2004 15:35
Un Saluto E Un Arrivederci _Annalisa_ 27 03-07-2006 09:53
Un Affettuoso Arrivederci A Tutti Lillofox 23 29-09-2004 10:50
Arrivederci A Tutti!Parto... nuvolarossa 16 10-10-2004 21:47
Un Affettuoso Arrivederci A Tutti Lillofox 0 24-09-2004 08:58