FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D7500 Con 130k Scatti
Rispondi Nuova Discussione
Chattamawi
Iscritto
Messaggio: #1
Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto al forum e sono in procinto di acquistare n body come quello del titolo. Mi è stato proposto uno con 130k scatti a un buon prezzo ma certamente non regalato. Meglio starne lontani o posso stare tranquillo anche con un numero così elevato di scatti?
Grazie a chiunque potrà aiutarmi

Messaggio modificato da Chattamawi il Mar 2 2020, 08:11 PM
sarogriso
Messaggio: #2
130.000 scatti per un corpo così non sono pochi, poi magari dura altrettanti, ma prezzo buono quanto?
Chattamawi
Iscritto
Messaggio: #3
500€
sarogriso
Messaggio: #4
Calcola che con 100/150 euro in più le prendi con max 30.000 scatti, per me 500 con quel numero di scatti è un po' cara.
Chattamawi
Iscritto
Messaggio: #5
infatti è cio che pensavo. Peccato perchè sarebbe stato uno scambio a mano.
sarogriso
Messaggio: #6
Offri 400 più una pizza e vedi che dice. smile.gif

Di che regione sei?


Messaggio modificato da sarogriso il Mar 2 2020, 09:18 PM
Chattamawi
Iscritto
Messaggio: #7
non vuole saperne di trattare sul prezzo. Sono della Sardegna
Antonio Canetti
Messaggio: #8
QUOTE(sarogriso @ Mar 2 2020, 09:17 PM) *
Offri 400 più una pizza e vedi che dice. smile.gif


pizza da supermercato! pero! smile.gif

Antonio
sarogriso
Messaggio: #9
QUOTE(Chattamawi @ Mar 2 2020, 09:18 PM) *
non vuole saperne di trattare sul prezzo. Sono della Sardegna

Sei fuori mano per i mercatini scambio a mano qua sul nord.

Ti mando MP
Chattamawi
Iscritto
Messaggio: #10
e già!
sarogriso
Messaggio: #11
Visto il messaggio?
Chattamawi
Iscritto
Messaggio: #12
si grazie, ti ho anche risposto.
Comunque appurato che il tipo chiede troppo secondo voi quale potrebbe essere la macchina giusta per una persona che possiede una 5200 ma che vorrebbe passare ad una qualità maggiore? tenete conto che si tratta della passione di mia moglie e che possiede già qualche obbiettivo anche se non di valore eccelso.
Grazie
sarogriso
Messaggio: #13
QUOTE(Chattamawi @ Mar 2 2020, 10:01 PM) *
si grazie, ti ho anche risposto.
Comunque appurato che il tipo chiede troppo secondo voi quale potrebbe essere la macchina giusta per una persona che possiede una 5200 ma che vorrebbe passare ad una qualità maggiore? tenete conto che si tratta della passione di mia moglie e che possiede già qualche obbiettivo anche se non di valore eccelso.
Grazie

Dici risposto a MP? deve essersi perso in qualche meandro del web biggrin.gif

Restando in DX il salto da 5200 a 7500 direi che è assai consistente, non solo per la tecnologia molto più avanzata ma anche per il numero potenziale di ottiche che ci si possono montare a partire dagli AF/AF-D conservando l'autofocus e ottiche senza CPU AI/S e per queste purtroppo solo in M mentre per la precedente D7200 le manuali si potevano anche usare in A, in tutti casi resta sempre tanta roba, per andare oltre in modo tangibile su Dx serve la D500, ma altra spesa.
Chattamawi
Iscritto
Messaggio: #14
Ragazziho incontrato il tipo della macchina e ha accettato i 400€, la macchina è tenuta molto bene come anche tutti gli accessori. Ha ancora 2 anni di garanzia Nital.
Mia moglie ne è felice, sicuramente ora vi stresserò sino allo spasmo per chiedervi tante info specie ora che vi ho conosciuto. Grazie mille a tutti!!
sarogriso
Messaggio: #15
QUOTE(Chattamawi @ Mar 3 2020, 08:35 PM) *
Ragazzi ho incontrato il tipo della macchina e ha accettato i 400€,

cool.gif
Ovviamente da partecipe ti auguro che ne duri altri 150k.
mulder1964
Nikonista
Messaggio: #16
L'avrei presa nuova, visto che da Ottica Zanichelli, costa 750 €.


Messaggio modificato da mulder1964 il Mar 4 2020, 05:27 AM
Chattamawi
Iscritto
Messaggio: #17
da Zanichelli ne costa 769 e non so se la garanzia sia Nital, anzi non mi pare proprio per quel prezzo. comunque parliamo del doppio di quello che ho speso io e mi rimangono comunque 2 anni di garanzia Nital. Per ora non potevo spendere di più, se questa è la macchina che farà fare il salto di qualità a mia moglie vorrà dire che metteremo in preventivo di comprarla nuova, oppure di prendere un modello nuovo che magari dovrà ancora uscire.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio