FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Riassetto Quotidiano
Rispondi Nuova Discussione
RosannaFerrari
Messaggio: #1
Ballerina bianca in fase di toelettatura biggrin.gif

Buona domenica agli amici del club

Rosanna

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Gi hai fatto un bel servizio di ritratto, complimenti Ros. davvero belle Pollice.gif
enrico.digregorio
Messaggio: #3
Bella ripresa con ottimi dettagli e nitidezza....complimenti Pollice.gif
Mauro Orlando
Messaggio: #4
Mi piace molto la prima
RosannaFerrari
Messaggio: #5
Grazie a tutti grazie.gif

Ciao!
Seb@stiano
Messaggio: #6
..... gli hai fatto un bellissimo shooting Fashion laugh.gif messicano.gif
Complimenti Sebastiano



Messaggio modificato da Seb@stiano il Feb 23 2020, 07:11 PM
RosannaFerrari
Messaggio: #7
QUOTE(Seb@stiano @ Feb 23 2020, 07:10 PM) *
..... gli hai fatto un bellissimo shooting Fashion laugh.gif messicano.gif
Complimenti Sebastiano

Impossibile non farglielo, visto che è rimasta lì per un bel po'...intorno intanto verdoni, peppole, luí piccolo, cince e frosoni a far man bassa di cibo....sono stati momenti esilaranti, dove non sapevi cosa guardare prima messicano.gif

Grazie Sebastiano
Ciao
ges
Staff
Messaggio: #8
Molto belle, complimenti.
mauriziomaestri
Messaggio: #9
Io mi stupisco sempre della naturalistica in quanto trovo difficilissimo mettere tutta quella pazienza nella cattura fotografica. Un grande plauso va in generale ai naturalisti i quali, non solo devono aspettare di avere a portata un soggetto, poi lo devono pure ritrarre e persino bene. Bah, complimenti vivissimi.
t_raffaele
Staff
Messaggio: #10
Complimenti Rosanna, x questo ottimo lavoro Pollice.gif

Raffaele
aldosartori
Messaggio: #11
Rosanna...onesto mi son rotto di commentare le tue foto naturalistiche!!!
Hai mica voglia di prenderti un pausa un attimo così possiamo tornare coi piedi per terra?

Grazie eh, gentilissima biggrin.gif

Messaggio modificato da aldosartori il Feb 25 2020, 11:09 AM
RosannaFerrari
Messaggio: #12
Grazie ancora per i gentili commenti

Caro Aldo...senza volerlo (e certo, non potevi saperlo) hai toccato un tasto dolente, in questo particolare momento della mia vita...
L'11 Marzo entrerò in sala operatoria...
Intervento abbastanza invasivo e, psicologicamente per me difficile da accettare...
E il recupero richiederà del tempo...la durata molto dipenderà da me e dal mio corpo
Per cui....stop forzato da ogni attività...spero in un mese di poter recuperare...e di ritornare a rompervi le b@lle coi miei scatti rolleyes.gif

Ciao a tutti

QUOTE(mauriziomaestri @ Feb 23 2020, 10:35 PM) *
Io mi stupisco sempre della naturalistica in quanto trovo difficilissimo mettere tutta quella pazienza nella cattura fotografica. Un grande plauso va in generale ai naturalisti i quali, non solo devono aspettare di avere a portata un soggetto, poi lo devono pure ritrarre e persino bene. Bah, complimenti vivissimi.

Grazie...tutti oltre a me ti potranno dire che il tempo e la pazienza dedicata spesso ti ripagano...
...personalmente adoro anche solo osservarli nei loro comportamenti...e non si può immaginare quanto sono in grado di...insegnarti...

Messaggio modificato da RosannaFerrari il Feb 25 2020, 12:42 PM
fabri_nikon86
Messaggio: #13
QUOTE(RosannaFerrari @ Feb 25 2020, 12:41 PM) *
Grazie ancora per i gentili commenti

Caro Aldo...senza volerlo (e certo, non potevi saperlo) hai toccato un tasto dolente, in questo particolare momento della mia vita...
L'11 Marzo entrerò in sala operatoria...
Intervento abbastanza invasivo e, psicologicamente per me difficile da accettare...
E il recupero richiederà del tempo...la durata molto dipenderà da me e dal mio corpo
Per cui....stop forzato da ogni attività...spero in un mese di poter recuperare...e di ritornare a rompervi le b@lle coi miei scatti rolleyes.gif

Ciao a tutti
Grazie...tutti oltre a me ti potranno dire che il tempo e la pazienza dedicata spesso ti ripagano...
...personalmente adoro anche solo osservarli nei loro comportamenti...e non si può immaginare quanto sono in grado di...insegnarti...



Ti faccio un grande in bocca al lupo Rosi, un abbraccio e rimettiti presto!!
NicolaSantolin
Messaggio: #14
Complimenti per gli scatti dal tuo capanno penso e tornerai a romperci le scatole presto , ne sono sicuro.Ciao Rosanna.
aldosartori
Messaggio: #15
Azz ma ho sto potere recondito??? basta che parlo???
A parte gli scherzi Ros, un grosso in bocca al lupo e sta volta la pacca sulla spalla la do a te!
RosannaFerrari
Messaggio: #16
Come sapete, al "in bocca al lupo" non si risponde crepi, ma grazie...

E pertanto, grazie Fabri, Aldo, anche per la pacca sulla spalla, e grazie anche a te Nicola, certo ho tutte le intenzioni di tornare imbracciando il mio "cannone"
...che non è una parolaccia, né una minaccia laugh.gif

Ciao cari
enzo1932
Messaggio: #17
Ancora complimenti Rosanna per la bella serie coiffeur e a prestissimo con altri bellissimi Click. enzo
RosannaFerrari
Messaggio: #18
QUOTE(enzo1932 @ Feb 27 2020, 06:20 PM) *
Ancora complimenti Rosanna per la bella serie coiffeur e a prestissimo con altri bellissimi Click. enzo

Grazie Enzo, sempre gentilissimo smile.gif
Buon we!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Ultime Pagine Del "quotidiano" Mario P. 34 06-09-2009 11:12
Obbiettivo "quotidiano" egoemmepi 12 09-12-2008 19:49
Relax Quotidiano Gianni Contardi 12 24-03-2009 19:20
Colori Del Quotidiano Luca Gerbino 10 09-03-2009 09:46
Le Forme Del Quotidiano pellicoloso 3 19-07-2007 14:48