FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Chiesa B/w
Rispondi Nuova Discussione
mammuth
Messaggio: #1
IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
Bella cupa la conversione, forse avrei provato un recupero linee
NicolaSantolin
Messaggio: #3
La conversione mi piace stile dark direi. Peccato perché avevi la reflex posizionata verso sx mi sembra e penso che in questo tipo di foto sia importante allinearsi bene ciao.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
piacevole bienne, forse la sola casualità del momento luce o una buona elaborazione aggiunta, hanno comunque reso assai piacevole e interessante questo "quadro" ricco di scenografico grafismo............e poi si !!!! in questi casi un attenzione "alla bolla" è doverosa.....
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Perdonami, ma, no...
La conversione mi piace, ma l’unione è da rifare da zero a causa del vistoso difetto presente: le linee, passano in secondo piano (da sistemare, però, dopo aver sistemato il difetto).

Ciao,
Alessandro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 3 2020, 10:40 AM) *
Perdonami, ma, no...
La conversione mi piace, ma l’unione è da rifare da zero a causa del vistoso difetto presente: le linee, passano in secondo piano (da sistemare, però, dopo aver sistemato il difetto).

Ciao,
Alessandro

opperbacco!!!!.....ho letto "unione" e sono andato a ingrandire la foto....beh direi che la cosa è giusto che sia oggetto di tiratina d'orecchi biggrin.gif biggrin.gif .....si,questi sono "errori", in questo tipo di impegno queste disattenzioni è , oserei, dogmatico che non accadano !!!!!
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7
Vero... le parole chiesa ed unioni, fanno pensare ad altro biggrin.gif
mammuth
Messaggio: #8
Veramente un errore imperdonabile...
Mi scuso per aver postato la foto ma veramente non mi ero accorto del evidente errore😤😤
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #9
Mia nonna diceva: “cose che succedono ai vivi” smile.gif
Capita in questo tipo di pano che sono un po’ più difficili da gestire che non le pano orizzontali, ti preoccupare.

Ciao e buon weekend,
Alessandro.
NicolaSantolin
Messaggio: #10
🤔 mannaggia nn le avevo viste neanch'io 😴
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio