FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Picchio Di Campo
Rispondi Nuova Discussione
Felicione
Messaggio: #1
Un picchio giallo Nikon! messicano.gif

IPB Immagine

RosannaFerrari
Messaggio: #2
Che meraviglia, la natura!

Bellissimo esemplare, stupendi i colori, se posso chiederti dove lo hai fotografato?

Ciao
Rosanna
Felicione
Messaggio: #3
Ciao Rosanna e grazie per l’apprezzamento.
Esemplare fotografato nel Pantanal in Brasile, più precisamente nel giardino della pousada dove alloggiavo. laugh.gif
aldosartori
Messaggio: #4
Piacevole scatto, con un bellissimo colore del pennuto e sfondo uniforme con un bel verde da contrasto.
Trovo buona anche la composizione.
Un saluto
Aldo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Bella cattura,con un diaframma così aperto rischi sempre di avere qualche particolare fuori fuoco,non è necessario in questi casi,anche un f8 ti avrebbe dato il risultato di maggior dettaglio su tutto l'esemplare e soprattutto il becco ben a fuoco e l'occhio più luminoso.😉
Buona luce .
Felicione
Messaggio: #6
Grazie Aldo.

QUOTE(MicheleFerrato @ Dec 15 2019, 11:10 AM) *
Bella cattura,con un diaframma così aperto rischi sempre di avere qualche particolare fuori fuoco,non è necessario in questi casi,anche un f8 ti avrebbe dato il risultato di maggior dettaglio su tutto l'esemplare e soprattutto il becco ben a fuoco e l'occhio più luminoso.😉
Buona luce .


Hai perfettamente ragione Michele, sono un testardo: quando mi trovo a scattare dimentico sempre tutte le giuste impostazioni che dovrei usare e mi lascio trasportare dalla frenesia! cerotto.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Mai visto prima, bella cattura, si Nikon tongue.gif complimenti Massimo gran bello scatto Pollice.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #8
Una meraviglia in tutto complimenti . Sfondo molto bello ,accentua molto di più il soggetto ciao.
maxter
Messaggio: #9
Spettacolo, tutto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Profondità Di Campo E Campo Distanza Dell’emissione Flash Effettiva giampal 23 25-10-2014 10:58
Profondità Di Campo 4300 Goffredo 13 19-01-2004 20:13
Profondità di Campo andrea01 5 11-02-2004 15:50
Profondità Di Campo Maxell 5 25-02-2004 23:06
Calcolo Profondità Di Campo Fabio Blanco 2 18-12-2003 15:06