FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ali
Rispondi Nuova Discussione
Danilo Bruzzone
Messaggio: #1
IPB Immagine

t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Pollice.gif Ottimo lavoro.Forse leggermente meno forte lo spot sui capelli, ed il taglio
non di mio gusto.

Saluti@Cordialità
NicolaSantolin
Messaggio: #3
Bella idea complimenti. Per mio gusto nn mi piace la firma dove l'hai messa ciao.
ges
Staff
Messaggio: #4
Ciao Danilo, mi mancavano le tue foto.
Un buon risultato col tuo stile inconfondibile Pollice.gif
primo morandini
Messaggio: #5
Niente da dire sulla foro! Ma la firma......

Danilo Bruzzone
Messaggio: #6
Grazie mille del commento. Lo spot sui capelli in effetti è accentuato, per quanto riguarda il taglio, credo della foto, è quadrato come quasi sempre nelle mie foto. Non è certamente una scelta che possa definirsi la migliore, ma si adatta bene alla morfologia delle mie immagini. Grazie ancora

Grazie del commento. In effetti la firma è invadente, ma funge da supporto alla modella :-)

Grazie Ges, le mie foto sono fatte così perché credo che rappresentino il mio modo di vedere la fotografia, che si è un po' stufato delle fotografie chiamiamole "tradizionali".

Grazie Primo, la firma per me è sempre un oggetto che partecipa alla fotografia e si inserisce come elemento della medesima. Non posso dire che questa visione sia la migliore, ma non riesco a vederla come marchio di fabbrica........
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Bentornato fra noi Danilo, sempre belli e delicati i tuoi scatti, anche questo bella conversione e luce,
solo il suo braccio sx ha una curvatura che non mi garba molto, forse teso era meglio,
naturalmente è una mia visione, per il resto, complimenti e Auguri
Danilo Bruzzone
Messaggio: #8
Grazie mille Maurizio, in effetti hai ragione, ma il braccio è così proprio perché è disteso. Avrei dovuto controllare la posa della modella e farle piegare leggermente il gomito e la foto ne avrebbe avuto giovamento. Tanti auguri anche a te :-)
aldosartori
Messaggio: #9
Lo trovo un bel lavoro, riconoscibile come tuo al di la di tutto.
Bentornato!
Danilo Bruzzone
Messaggio: #10
Grazie Aldo, io non inseguo uno stile per essere riconosciuto, perché non mi interessa, ma perché la fotografia analogica, fatta con la fotocamera digitale, mi ha stufato. Penso che sia tempo di valutare le potenzialità della fotografia digitale, che per l'appunto non è fare le foto che facevamo a pellicola, ma molto di più.
mauriziomaestri
Messaggio: #11
Perché la foto si intitola Ali?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio