FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gipeto
Rispondi Nuova Discussione
fabri_nikon86
Messaggio: #1
Buonasera!! Un paio di clickkini giusto per...
Valnontey - VdA.. Mentre ero tranquillo a mangiare nel silenzio assoluto è venuto ad osservarmi, che non si sa mai che non potessi essere una carogna ahahah..

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
QUOTE(fabri_nikon86 @ Dec 6 2019, 09:30 PM) *
Buonasera!! Un paio di clickkini giusto per...
Valnontey - VdA.. Mentre ero tranquillo a mangiare nel silenzio assoluto è venuto ad osservarmi, che non si sa mai che non potessi essere una carogna ahahah..









Intanto clicckini, anche se lo hai scritto con due KK, lo dico io tongue.gif Scherzi a parte..
Complimenti x l'ottima serie e incontro. La prima mia preferita. Bravo!! Pollice.gif

Ciao carissimo!!
enrico.digregorio
Messaggio: #3
Tre splendide foto...sana invidia!! Però 1/1000s unsure.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Già apprezzati su altri lidi, ti faccio i miei complimenti anche qui, bravo Fabri molto belle Pollice.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #5
Ciao Fabri,
Bella serie e l'ambientazione rende tutto ancora più bello smile.gif

Bravo Pollice.gif
maxter
Messaggio: #6
Bellissime tutte e tre e davvero spettacolo puro!
marmo
Messaggio: #7
tu scherzi ma i gipeti se vedono un animale sul ciglio del burrone cercano di prenderlo alle spalle e fargli perdere l'equilibrio per trasformarlo in cibo a valle

direi che 1/1000 è stato più che sufficiente per fermare questi alianti che quasi non muovono le ali
NicolaSantolin
Messaggio: #8
Complimenti Fabrizio. Se mi posso permettere ti chiedo una curiosità: hai schiarito un po il soggetto o era ben illuminato così? Una mia semplice curiosità e ancora i miei complimenti ciao.
fabri_nikon86
Messaggio: #9
Ciao ragazzi!! Grazie a tutti per i graditi commenti!! smile.gif. Provo a rispondere un po' a tutti qui:
@enri..come giustamente osservato da Mario per il gipeto 1/1000 è sufficiente in quanto il volo è abbastanza lento..in ogni caso non avrei avuto il tempo di cambiarlo perché è stato tutto un attimo ahaha
@nicola.. bravo giusta osservazione. In pp di schiarita non ho dato praticamente nulla. Il gipeto è passato molto vicino al piano innevato e la neve ha fatto da riflettore naturale
aldosartori
Messaggio: #10
Anche ribadisco già quello scritto altrove.
Ottimi Fabry, se questo è il risalutato perdendo un panino, pensa la volta che butti via primo secondo e contorno biggrin.gif
fabri_nikon86
Messaggio: #11
QUOTE(aldosartori @ Dec 7 2019, 05:23 PM) *
Anche ribadisco già quello scritto altrove.
Ottimi Fabry, se questo è il risalutato perdendo un panino, pensa la volta che butti via primo secondo e contorno biggrin.gif


ahahahah a quel punto mi aspetto uno scontro tra aquila reale e gipeto messicano.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #12
Complimentoni! biggrin.gif

Ciao Fabri
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Giovane Aquila Reale E Gipeto: cris7 17 30-04-2008 11:05
Gipeto Enzo Massa 16 10-03-2010 22:03
Gipeto nikko74 14 15-05-2009 12:16
Ultima Del Gipeto nikko74 9 23-05-2009 11:15
Aquila E Gipeto cris7 3 12-02-2008 08:21