FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Lago Artificiale
Il lago di Barrea
Rispondi Nuova Discussione
BPisano
Messaggio: #1
Il Lago artificiale di Barrea


Bruno


IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
Ciao Bruno, secondo me la location meritava la foto, ma....non a quell'ora e non con quel pdr smile.gif
non so, mi disturba un po' la parte bassa, ma del tutto personale sia chiaro. Mentre il cielo un po' piatto cosi e con questa luce non mi dice molto.
Probabilmente eri li a quell'ora senza avre possibilità di ritornarci...se però lo puoi fare....fallo all'alba o al tramonto wink.gif (ma questo già lo sai)
NicolaSantolin
Messaggio: #3
Sono d'accordo con Aldo. Noto un tonalità fredda molto probabilmente per l'ora in qui è stata scattata. Riprova se puoi ciao.
BPisano
Messaggio: #4
QUOTE(aldosartori @ Dec 2 2019, 02:01 PM) *
Ciao Bruno, secondo me la location meritava la foto, ma....non a quell'ora e non con quel pdr smile.gif
non so, mi disturba un po' la parte bassa, ma del tutto personale sia chiaro. Mentre il cielo un po' piatto cosi e con questa luce non mi dice molto.
Probabilmente eri li a quell'ora senza avre possibilità di ritornarci...se però lo puoi fare....fallo all'alba o al tramonto wink.gif (ma questo già lo sai)


Ciao Aldo, si il pdr era assolutamente obbligato, e anche l'ora perchè mi sono trovato li x errore strada x cui è impossibile ripetere.

Grazie x il passaggio.

Bruno

Mi devo operare x acquistare dei filtri.




QUOTE(NicolaSantolin @ Dec 2 2019, 08:45 PM) *
Sono d'accordo con Aldo. Noto un tonalità fredda molto probabilmente per l'ora in qui è stata scattata. Riprova se puoi ciao.



Ciao Nicola, grazie x il passaggio, come detto mi sono trovato li x errore x cui non si può ripetere.

Bruno
BPisano
Messaggio: #5
Aggiungo anche questa con un app. più calda che ne dite?

Bruno

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Nel complesso Bruno hai fatto un bello scatto, la location da quel pdr vale molto,
per la resa del WB beh farei una via di mezzo fra le due...
a me piace Pollice.gif
BPisano
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 3 2019, 08:27 AM) *
Nel complesso Bruno hai fatto un bello scatto, la location da quel pdr vale molto,
per la resa del WB beh farei una via di mezzo fra le due...
a me piace Pollice.gif


Ciao Maurizio, si la location è bella ok il pdr ti gusta sono felice del tuo apprezzamento grazie.

Si proverò x il wb a fare una via di mezzo.

Bruno
BPisano
Messaggio: #8
QUOTE(BPisano @ Dec 1 2019, 11:48 PM) *
Il Lago artificiale di Barrea
Bruno



Caspita su questa foto ho avuto delle belle parole , allora sono miglorato messicano.gif scherzo

Grazie anche ad Antonio per il tuo intervento nella gallery

Bruno
aldosartori
Messaggio: #9
Nessuno ha detto che è brutta, solo che è migliorabile wink.gif
BPisano
Messaggio: #10
QUOTE(aldosartori @ Dec 6 2019, 11:55 AM) *
Nessuno ha detto che è brutta, solo che è migliorabile wink.gif


Ciao Aldo, si lo so ma non era assolutamente riferito a qualcuno è solo che anche in altre parti mi hanno fatto i complimenti.

Bruno
BPisano
Messaggio: #11
Aggiungi ancora un scatto

Bruno

IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #12
A mio avviso quest'ultima la gradisco molto di più, attenuerei la dominante blu sulle montagne sullo sfondo, so che è l'effetto della zona in ombra ma una leggera abbassata proverei a darla
BPisano
Messaggio: #13
QUOTE(aldosartori @ Dec 13 2019, 11:18 PM) *
A mio avviso quest'ultima la gradisco molto di più, attenuerei la dominante blu sulle montagne sullo sfondo, so che è l'effetto della zona in ombra ma una leggera abbassata proverei a darla


Ciao Aldo , solo adesso ho preso visione di questo tuo 2 passaggio, grazie x il tuo gradimento.

Bruno

P.s. ti devo chiedere lumi su qualche filtro visto che approfitto x natale mi faccio fare un ragalo dammi qualche informazione .

aldosartori
Messaggio: #14
Mha guarda....io ho un big stopper e basta mi pare della Hoya....circolare che monto sempre sul 10-20 ma ti consiglierei sicuramente i Lee a lastra, costano un po ma direi che vanno bene smile.gif
Qui sul forum ci sono molti utenti che ne usano di svariati, prova a fare un giro nelle varie sezioni e sicuro trovi la risposta più adatta smile.gif
BPisano
Messaggio: #15
QUOTE(aldosartori @ Dec 17 2019, 11:28 AM) *
Mha guarda....io ho un big stopper e basta mi pare della Hoya....circolare che monto sempre sul 10-20 ma ti consiglierei sicuramente i Lee a lastra, costano un po ma direi che vanno bene smile.gif
Qui sul forum ci sono molti utenti che ne usano di svariati, prova a fare un giro nelle varie sezioni e sicuro trovi la risposta più adatta smile.gif


Ok grazie andrò a fare un giro x documentarmi

Bruno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sb800+luce Artificiale cosifer 28 13-09-2006 12:41
Piccolo Laghetto Artificiale Luca Podda 25 25-06-2006 16:24
Luce Artificiale Michele Festa 23 12-06-2005 21:40
Fotografare Senza Flash Con Luce Artificiale satriluk 4 18-12-2004 14:58
Fonti Di Luce Artificiale Manuela Innocenti 3 17-10-2006 12:34