FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Caricamento Delle Foto
Rispondi Nuova Discussione
dexster64
Iscritto
Messaggio: #1
Buongiorno, a me ieri sera, mi dava dei problemi nel caricamento
delle foto, da qualsiasi browser. Solo a tarda sera mi ha fatto postare alcune foto.
Antonio Canetti
Messaggio: #2
benvenuto sul Forum

mi spiace che hai trovato subito degli impedimenti.

se ci sono stati problemi sulla piattaforma Maurizio Rossi potra darti informazioni più precise se da parte del Forum.


Antonio

Fabio Chiappara
Messaggio: #3
Ciao,
Non abbiamo notizie su problematiche della piattaforma. Che errore ti restituiva il browser?
dexster64
Iscritto
Messaggio: #4
Ho usato piu' di un browser, e praticamente, nella pagina dove si caricano le pagine.non mi dava la possibilita' di caricarle
Mi restava la pagina bianca. Ho usato sia Edge, sia Firefox, sia Crome, ed Opera..
Solo a tarda sera poi sono riuscito a caricare 3 foto.


QUOTE(dexster64 @ Dec 1 2019, 11:55 AM) *
Ho usato piu' di un browser, e praticamente, nella pagina dove si caricano le foto non mi dava la possibilita' di caricarle
Mi restava la pagina bianca. Ho usato sia Edge, sia Firefox, sia Crome, ed Opera..
Solo a tarda sera poi sono riuscito a caricare 3 foto.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Ciao, non abbiamo avuto segnalazioni come diceva sopra il collega,
sicuramente un bug momentaneo... ho provato ora e funziona tutto, se rilevi altri blocchi o pagine bianche segnalalo...
grazie

Rispetta comunque le estensioni dei file e il peso, max 2000/2500px e non avrai mai problemi...
dexster64
Iscritto
Messaggio: #6
Ok, grazie per le risposte. Buona giornata a tutti wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
wink.gif grazie a te oper la collaborazione, attendiamo belle foto nelle sez. apposite Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Di Composta Da Foto cocco 12 27-06-2005 15:32
Foto Tipo Stock, Come Realizzare Questa Foto? benzo@baradelenzo.com 12 19-03-2007 18:18
Carta Per Stampa Foto Matrimonio Foto A Colori. stefanostefano 6 03-10-2007 22:18
Foto Spezzata E Foto Buia vinseven 5 14-08-2006 23:28
Foto Foto Foto bamberbi 2 02-06-2005 01:25