FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aiutooo
View NX 2 si chiude
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
lo faceva ogni tanto, si chiudeva da solo....imputavo il problema al fatto che scorressi i raw troppo velocemente a volte durante la visualizzazione, riavviavo il programma e continuavo.......ma ora il problema sembra davvero irrisolvibile, appena aperto , il programma si chiude, non faccio nemmeno in tempo a selezionare la cartella....e da tempo scatto solo in raw.......nel caso non si risolva, c'è altro modo per visualizzare i raw???.........non sono esperto in queste beghe, sto davvero in crisi !!! grazie!!!
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Ciao Paolo,
Intanto hai aggiornato il software all’ultima versione?

Qui puoi sempre trovare le ultime release.

Sei su Win?

Ciao,
Alessandro.

P.S.: si passa in software smile.gif
fil_de_fer
Messaggio: #3
Prova a svuotare la cache, sempre se fai in tempo a raggiungere il pannello delle preferenze.
Altrimenti svuotala dal finder/gestione risorse, quando lo utilizzavo l'ho svuotata più volte in questo modo senza alcuna conseguenza.

Filippo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
grazie Alessandro e grazie anche a te Filippo....non avevo notato che il post era stato spostato....nel frattempo dopo vari download ho trovato una versione e xxx eva in spagnolo dove mi ci si è pure appiccicato un antivirus del cavolo....comunque ora il programma non si chiude all'improvviso e svolge la sua funzione.....terrò cerrtamente in serbo le vostre indicazioni che sicuramente avrò motivo di mettere in pratica....grazie ancora e buone cose
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Scaricata da un sito ufficiale nikon? Non penso, visto che ti sei beccato un virus.
Comunque, l'importante è avere risolto anche se ... non si è capito il perché ti succedeva: forse qualche incompatibilità con software installato recentemente (incluso qualche aggiornamento SO).

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiutooo Giorgia1979 33 30-04-2004 09:50
Aiutooo! gianclick 14 06-02-2004 18:20
Aiutooo Dove Trovo Un Centro Assistenza luca.bossi 6 16-03-2006 21:47
Aiutooo Nitallll gianluca2004 2 29-08-2005 15:28
Aiutooo! gianclick 0 04-02-2004 20:24