FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ultima Luce
Rispondi Nuova Discussione
Darca
Messaggio: #1
IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Belle le due pietre riprese nelle diagonali, personalmente preferisco panorami più ampi,
ma questa locatio e scorcio è bello, uguale a quello già visto, lascio separato perchè il giorno dopo Pollice.gif

PS insisto sul tempo... lo avrei scelto più rapido per non fare questa setosità.
mosso ma non trasparente, naturalmente è un mio gusto personale
aldosartori
Messaggio: #3
Hai piazzato la tenda li? tongue.gif
Anche quetsa una bella ripresa, sul tempo...mha....personalmente così mi prende davvero molto, sarei però curioso di vedere anche come suggerisce Maurizio la resa che avrebbe ocn tempi più brevi.
Anche un solo secodno o meno, forse darebbe ancora più dinamicità alla scena
Darca
Messaggio: #4
Se volete rimpiazzo la tenda e la faccio con tempi più brevi 😁 È un posto vicino casa e visto i consigli delle prime foto non mi è costato molto tornarci e riprovare 😉
Antonio Canetti
Messaggio: #5
in se è bella!
concordo con chi mi a preceduto, tempo troppo lungo, solo perché l'acqua sembra fumo smile.gif

inoltre, mi sembra troppo luminosa per essere un ultima luce, se non fosse per il titolo la luce ci sta!

Antonio
lupens
Messaggio: #6
Ottimo scatto e pdr. Per i miei gusti la trovo leggermente scialba o mancante di nero o contrasto. L'istogramma mostra un gap sul nero.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Somma di Luce Flash e Luce Ambiente... Giuliano_TS 21 01-02-2017 14:52
... Di Luce In Luce mattehorn 15 15-01-2013 07:58
Facciamo "luce" Sulla Luce Flash? morena70 12 05-03-2011 06:34
Luce Verso Luce Matt.3 5 28-11-2007 20:30
Illuminazione - Luce Continua - E Luce Flash - Stesso Schema Luce Spl FrancescoFranciaFoto 3 29-01-2019 22:51