FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Con I Miei Contatti
mi ritrovo con due contatti di nikon club
Rispondi Nuova Discussione
maria.falanga
Messaggio: #1
salve a tutti, ti descrivo il mio problema.
anni addietro quando mi è arrivata la carta della nikon club della "NPA" avevo fatto registrazione con un altro indirizzo di mail per registrarmi al nikonphotographer dove tengo la mai gallery, ma per entrare sulla nikon club essendo che non ricordavo i dati di accesso della registrazione precedente ho messo un altra mail, adesso mi trovo con due registrazioni e non so se si possono sistemare per fare diventare un unico indirizzo o meglio un unica registrazione, chiederei pertanto una delucidazione da potere modificare questa problematica.
intanto per il momento vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete nel leggere e nel rispondermi.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao Maria, intanto fai una bella cosa, forniscimi il Nikname dell'altro account così controllo e vediamo il da farsi.
attendo
maria.falanga
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 18 2019, 06:00 PM) *
Ciao Maria, intanto fai una bella cosa, forniscimi il Nikname dell'altro account così controllo e vediamo il da farsi.
attendo

Ciao Maurizio intanto grazie per avermi risposto ti scrivo di seguito il nikname che tengo su nikonphotographer: nome mariafalanga


Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
QUOTE(maria.falanga @ Nov 21 2019, 12:02 AM) *
Ciao Maurizio intanto grazie per avermi risposto ti scrivo di seguito il nikname che tengo su nikonphotographer: nome mariafalanga

Ciao Maria, ok ho controllato, stai molto attenta a quello che vado a scrivere,
hai due account divisi così...

maria.falanga = gruppo Nikonista (qui hai registrato uno o più obiettivi)

mariafalanga = guppo NPA (qui hai registrati corpi e obiettivi che ti hanno fatto diventare NPA con il tuo spazio web)

fin qui controlla se ti è chiaro...
ora mi devi dire che account vuoi tenere, perchè.... con due non puoi stare,
sull'NPA non hai foto ne post scritti solo registrazioni,

sul Nikonista hai le immagini caricate però non i prodotti per diventare NPA,

conclusione,
1- puoi tenere l'account NPA (ripristinando password ed email se necessario) dove io ti andro ad aggiungere i prodotti che hai sul Nikonista però non hai foto le devi ricaricare tutte,
2- puoi tenere l'account Nikonista, e passare tutti i prodotti che hai registrato sull'NPA, avresti così le immagini già presenti, dovresti ricaricare le immagini sullo spazio Nikonphotographers (se configurato) diventeresti (quando ti faccio il passaggio dei prodotti) nuovamente NPA

al lato pratico tenere quello da dove scrivi ora e farlo diventare NPA,
oppure riabilitare l'NPA ed eliminare questo...
valuta bene e fammi sapere... se vuoi saperne di più... scrivimi un MP( mess. privato forum)
attendo wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Contatti Di Messenger Simone Cesana 68 26-02-2007 20:04
Protezione Contatti Slitta Flash Alex 200 11 17-01-2007 23:04
Pulizia Contatti lupo_ezechiele 5 25-07-2006 22:04
Contatti Amministratori Forum Dorikus 1 14-11-2006 00:45
Contatti Sporchi Slitta Flash enrico1974 0 09-05-2005 10:52