FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Passione Finita?
Rispondi Nuova Discussione
ChiaraFacchinetti
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
mi sono avvicinata al mondo della fotografia nell'ormai lontano 2009.
Mi sono divertita a fotografare qualsiasi cosa, mi sono portata la reflex ovunque andassi, ma, da 2/3 anni a questa parte non sento più la necessità di portarmi la reflex ogni volta ci possa essere la possibilità di fare qualche scatto.
Forse la facilità e la praticità di scattare con lo smartphone sta prevalendo su tutto.
Faccio ancora fotografie ma rinuncio alla mia reflex, e mi dispiace tantissimo!!

A qualcun'altro è successo?
Avete dei consigli da darmi per riprendere in mano la mia vecchia compagna di avventure e rispolverare la mia passione per la fotografia?

Grazie

Chiara
mauropanichi
Messaggio: #2
QUOTE(ChiaraFacchinetti @ Nov 12 2019, 11:41 AM) *
Ciao a tutti,
mi sono avvicinata al mondo della fotografia nell'ormai lontano 2009.
Mi sono divertita a fotografare qualsiasi cosa, mi sono portata la reflex ovunque andassi, ma, da 2/3 anni a questa parte non sento più la necessità di portarmi la reflex ogni volta ci possa essere la possibilità di fare qualche scatto.
Forse la facilità e la praticità di scattare con lo smartphone sta prevalendo su tutto.
Faccio ancora fotografie ma rinuncio alla mia reflex, e mi dispiace tantissimo!!

A qualcun'altro è successo?
Avete dei consigli da darmi per riprendere in mano la mia vecchia compagna di avventure e rispolverare la mia passione per la fotografia?

Grazie
Il fatto che chiedi un consiglio per riaccendere la fiamma , significa che hai ancora la passione. Datti dei temi da svolgere, potresti rifare un po’ di diapositive

Chiara



Il fatto che chiedi un consiglio per riaccendere la fiamma , significa che hai ancora la passione. Datti dei temi da svolgere, potresti rifare un po’ di diapositive
vaidome
Nikonista
Messaggio: #3