FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Facciata Sagrada
Rispondi Nuova Discussione
aldosartori
Messaggio: #1
Scatto di inizio 2018, la fine della mia avventura spagnola...
Ripresa dal basso verso l'alto a mano libera, so che non ero perfettamente centrato, ma evitare le persone per posizionarmi....ve lo raccomando smile.gif

IPB Immagine

NicolaSantolin
Messaggio: #2
Per me è ottima Aldo ,di sicuro nn eri da solo ed in tranquillità. Imponente e ottima conversione ciao.
aldosartori
Messaggio: #3
Ciao Nicola, grazie anche qua
ges
Staff
Messaggio: #4
Concordo con chi mi ha preceduto, anche se non è perfettamente centrato ne viene comunque esaltate la caratteristiche della struttura.
Buona la conversione.
aldosartori
Messaggio: #5
Grazie anche a te ges, mi fa piacere.
Ero già consapevole della non perfezione, però, dai, diciamo che...ci può stare biggrin.gif
gian_dudu
Messaggio: #6
Senza guardare al mm , direi un buono scatto , un b&n più carico e qualche passo indietro ," se potevi ,"
avrebbero contribuito ad una miglior lettura sia della struttura che dei dettagli a comporla , comunque sia bene anche così .
Ciao Antonio . smile.gif
Mauro Orlando
Messaggio: #7
Bello scatto e Sagrada Familia riconoscibile, a me piace.
aldosartori
Messaggio: #8
Bhe Antonio hai ragione su tutto, ma ricordo quel giorno abbastanza "faticoso" causa affluenza.
Ti ringrazio per il graditissimo passaggio come ringrazio anche te Mauro smile.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #9
Un buon click, ben ragionato. Complimenti Aldo

Ciao!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Questo monumento è sempre fantastico da qualsiasi parte viene ripreso,
un buono scatto e buona anche la simmetria, anche se luci e ombre la confondono un po.. Pollice.gif
fabri_nikon86
Messaggio: #11
Ciao paccaro messicano.gif ...io cocordo con gian...magari avrei dato un pò più di enfasi al b/n, per il resto un buon lavoro!
lupens
Messaggio: #12
Ottima inquadratura con due belle diagonali negli angoli sopra. Bella la conversione e la nitidezza. Purtroppo la luce che doveva aiutarti a rivelare la materia era un po forte e forse aumentando maggiormete il tempo di esposizione potevi migliorare. Comunque un bel scatto che credo non ti dava tanto tempo a disposizione per evitare elementi di disturbo.
Di solito faccio sempre due scatti con il braecketing quando vedo luce forte di cui uno normale e l'altro abbassando uno stop.
aldosartori
Messaggio: #13
Grazie anche agli ultimi passati.
Ricordo luce dura in quel giorno e visita tarda mattinata, non il massimo, per enfatizzare il bn...non volevo marcare perchè so che come mio solito avrei fatto uscire aloni biggrin.gif
Mario, bkt...si ci sarebbe stato bene (non ci ho pensato) ma a mano libera non sono granché e non avrei avuto l'allineamento corretto.

Grazie come sempre
lupens
Messaggio: #14
Io faccio sempre due scatti a mano libera per immagini di questo genere e anche se si muove con photoshop si sistema... facendoti aiutare dal metodo di fusione differenza.
aldosartori
Messaggio: #15
Grazie Mario per la dritta
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Viaggio Nella Sagrada Familia bruco82 18 10-06-2009 11:26
Sagrada Familia massonix 8 27-09-2010 22:26
Sagrada Familia rignoffo 5 12-08-2008 11:47
Sagrada Familia NicFE 3 09-01-2011 11:11
La Sagrada Familia Daisuke_Jigen 2 19-11-2010 15:59