FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Castello Di Morozzo (cn)
Rispondi Nuova Discussione
aldosartori
Messaggio: #1
Ciao,
sabato scorso ho fatto un mini servizio per una persona che allestisce e organizza eventi.
Era nella cornice dle Castello di Morozzo, l'esterno sembra un normale palazzo storico, ma una volta aperte le porte...bhè molto suggestivo.
Questa una vista "veloce" del giardino interno, avevo esaurito il tempo a disposizione, ma se avrò occasione ci tornerò perchè merita.
Ogni stanza arredata ed ultimamente, avendolo messo a disposizione ocme lacation di matrimoni, gli sposi possono pernottare nella suite.

Eccolo qui, purtroppo solo questo scatto...

Vignettaura aggiunta, ma pensavo fosse di meno, la si nota specie a sx....era tardi ieri sera...ma vabhè, correggerò biggrin.gif

IPB Immagine



Messaggio modificato da aldosartori il May 8 2019, 08:06 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Io personalmente la vignettatura non l'avrei messa sembra un calo di luminosità e a mio avviso specie sul rosso non ci sta bene,
per il resto bella compo e giardino ripreso, mi piace Pollice.gif
fabtr9
Messaggio: #3
Ormai sei un esperto di architettura!!!!! Pollice.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #4
Ciao Aldo anch'io per gusto personale nn avrei messo la vignettatura. Hai usato un filtro ? O hai saturato molto te? Ciao.
Antonio Canetti
Messaggio: #5
Dai ruderi al lusso!

Antonio
aldosartori
Messaggio: #6
Grazie ragazzi.
Solo per info, ho applicato il "Darken/light Center" della Nik Collection con l'intenzione di correggere i bordi ma poi....regolato male per la stanchezza.
smile.gif

Messaggio modificato da aldosartori il May 9 2019, 09:34 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio