FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sauride(agama?)
Rispondi Nuova Discussione
epipactis
Messaggio: #1
Sulle rocce di Petra.
IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
Soggetto interessante ha una buona diagonale, ma credo ci sia una dominante eccessiva di rosso. Parere personale
epipactis
Messaggio: #3
Grazie per il commento. Ho ricontrollato il file raw; non ho accentuato in alcun modo la saturazione la luce era calda, il colore della pietra arenaria č corretto (ne ho un pezzetto che ho portato con me per ricordo proprio qui vicino al computer). L'animaletto ha un colore particolare, e questo č tipico di queste specie. Dopo aver scaricato il file, ho controllato su wikipedia le caratteristiche (ed i colori) della specie in questione: sono molto variopinti (in pendant con gli incredibili colori delle rocce di Petra!).

Messaggio modificato da epipactis il May 4 2019, 10:21 AM
aldosartori
Messaggio: #4
Ok ok, č statala prima impressione avuta, mi fido ci mancherebbe biggrin.gif
Di primo acchito mi sembrava troppa, ma se hai anche un pezzo di pietra vicino dal vivo, va benissimo wink.gif

Buon week end
Aldo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
A me non dispiace anche se l'af specie sulla testolina non č preciso,
una buona cattura Pollice.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #6
Soggetto bella diagonale. Pr curiositą hai provato a giocare con il pannello della saturazione? Ciao.
epipactis
Messaggio: #7
QUOTE(NicolaSantolin @ May 5 2019, 11:39 AM) *
Soggetto bella diagonale. Pr curiositą hai provato a giocare con il pannello della saturazione? Ciao.
Non ho toccato nč vivezza nč saturazione; ho mantenuta la tonalitą calda del primo pomeriggio in cui č stato effettuato lo scatto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sauride(agama?) epipactis 6 05-05-2019 22:14