FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Pastiera
La Pastiera Napoletana
Rispondi Nuova Discussione
BPisano
Messaggio: #1
Come tutte le donne Napoletane oggi era la giornata dedicata alla preparazione della Pastiera Napoletana, dolce che si mangia in questo periodo di Pasqua, e anche la mia signora come ogni anno la prepara con tanta passione, ed io questa volta lo fotografata.


Bruno
IPB Immagine



IPB Immagine


fabtr9
Messaggio: #2
Che belle!!!!! Sei veramente bravo (fotograficamente) e fortunato (sarà buonissima biggrin.gif )
buona Pasqua
BPisano
Messaggio: #3
QUOTE(fabtr9 @ Apr 21 2019, 08:59 AM) *
Che belle!!!!! Sei veramente bravo (fotograficamente) e fortunato (sarà buonissima biggrin.gif )
buona Pasqua


Buona Pasqua anche a te e famiglia, sei troppo gentile grazie del gradito passaggio.

Tutto il merito è della pastiera messicano.gif

Bruno
BPisano
Messaggio: #4
Ne Aggiungi un' altra con taglio diverso.


Bruno



IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #5
Niente male, come taglio e compo resto sulla prima smile.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #6
Come taglio preferisco anch’io la prima.
Come foto avrei tolto la pastiera dal contenitore appoggiandola su un tagliere o qualcosa del genere, magari dando risalto all’interno facendolo vedere bene, quindi o girando la fetta più di lato e tagliando la fetta dalla torta evidenziando il buono smile.gif
Magari la fetta appena fuori dalla torta.
Non so se mi son fatto capire smile.gif

Ciao,
Alessandro.
BPisano
Messaggio: #7
QUOTE(aldosartori @ Apr 23 2019, 04:24 PM) *
Niente male, come taglio e compo resto sulla prima smile.gif


Ciao Aldo, grazie x il passaggio.

Qui e in F.S.

Bruno


QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 23 2019, 07:47 PM) *
Come taglio preferisco anch’io la prima.
Come foto avrei tolto la pastiera dal contenitore appoggiandola su un tagliere o qualcosa del genere, magari dando risalto all’interno facendolo vedere bene, quindi o girando la fetta più di lato e tagliando la fetta dalla torta evidenziando il buono smile.gif
Magari la fetta appena fuori dalla torta.
Non so se mi son fatto capire smile.gif

Ciao,
Alessandro.


Ciao Alessandro, messicano.gif mille x il passaggio .

Si ti sei fatto capire abbastanza, solo che io l'ho partorita in questo modo, però ciò non toglie che la prossima terrò in considerazione la tuia analisi.

Non è una torta ma A PASTIERA messicano.gif

Bruno
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Io come Aldo rimango sulla prima mi piace come è composta, la luce e la disposizione dei soggetti,
solo la margherita finta... non l'avrei messa non apporta nulla a questa bella immagine Pollice.gif
BPisano
Messaggio: #9
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 28 2019, 01:50 PM) *
Io come Aldo rimango sulla prima mi piace come è composta, la luce e la disposizione dei soggetti,
solo la margherita finta... non l'avrei messa non apporta nulla a questa bella immagine Pollice.gif


Ciao, grazie ancora per il tuo intervento, si la margherita l'ho messa x dare uno stacco all' immagine.

Bruno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
La Pastiera BPisano 9 15-04-2022 17:16
La Pastiera BPisano 8 28-04-2019 14:35