FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Street
un altro titolone !!!!!
Rispondi Nuova Discussione
DAP
Messaggio: #1
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Fabio Chiappara
Staff
Messaggio: #2
Ciao Paolo,
Bella sequenza! Bravo Pollice.gif

L'espressione del ragazzino dell'ultima Ŕ impagabile laugh.gif

Fabio
Antonio Canetti
Messaggio: #3
la sequenza Ŕ interessante, mi auguro per la ragazzina non sia vittima di bullismo leggero o pesante che sia, visto che gli "spettatori" stanno sghignazzando.

Antonio
Ricpic
Staff
Messaggio: #4
Ciao Dap,
sono buone, per caritÓ..anche se mi sarebbe piaciuto avere la seconda foto con l'espressione della terza.

Ciao
Ric
NicolaSantolin
Messaggio: #5
Bella la terza Paolo . Una foto da paura😅. Molto espressiva.
DAP
Messaggio: #6
Una semplice realizzazione Street la cui sostanziale particolaritÓ Ŕ la ricerca dell'impressione dell'assenza del fotografo...stare sulla scena cercando al massimo di non influire sugli atteggiamenti o azioni di chi sta per essere ritratto.........quindi fotocamera al collo e bassa con valori predisposti,grandangolo( io c'ho quello) la messa a fuoco sui 2,5 metri circa, click a raffica mano sul pulsante al momento opportuno...fingersi disinteressati a ci˛ che accade e passare minuti al telefono con un amico immaginario...smadonnamenti vari rendono pi¨ efficace la finzione!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Maurizio Rossi
VICE ADMIN
Messaggio: #7
A prima vista sembra uno scippo smile.gif che poi quando ti ha scorto davantia a lui ha mollato la presa...
in realtÓ penso ad una scena giocosa e molto ben ripresa, bravo Paolo bel colpo e sequenza Pollice.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #8
QUOTE(DAP @ Apr 15 2019, 04:28 PM) *
Una semplice realizzazione Street la cui sostanziale particolaritÓ Ŕ la ricerca dell'impressione dell'assenza del fotografo...stare sulla scena cercando al massimo di non influire sugli atteggiamenti o azioni di chi sta per essere ritratto.........quindi fotocamera al collo e bassa con valori predisposti,grandangolo( io c'ho quello) la messa a fuoco sui 2,5 metri circa, click a raffica mano sul pulsante al momento opportuno...fingersi disinteressati a ci˛ che accade e passare minuti al telefono con un amico immaginario...smadonnamenti vari rendono pi¨ efficace la finzione!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Sei geniale e allo stesso tempo furtivo ciao.