FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sempre Più In Alto
Rispondi Nuova Discussione
Z.Andrea
Messaggio: #1
Salendo verso cima Portule

IPB Immagine



Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Mar 22 2019, 04:39 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Cercavi la diagonale quindi, immagino che dell’orizzonte t’importasse meno smile.gif ma onestamente, sempre e solo secondo me, hai dato troppa importanza ad un primo piano privo d’interesse e relegando un sicuramente bel panorama e cielo in secondo piano.
Immagino tu ne abbia altre scattate qualche passo più avanti smile.gif

Ciao,
Alessandro.

Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Mar 20 2019, 10:46 AM
lupens
Messaggio: #3
Un bel panorama e il primo piano mi piace a motivo di un mio vecchio hobby, Bonsay. Queste piante spesso crescono in questi luoghi dove tutto cresce ostentato e sferzato dal vento e neve. Era propio in questi luoghi che mi trovavo qualcosa di simile al bonsay. Una conifera battuta dal vento, o piante simile a una cascata dal momento che la neve li schiaccia educando i rami ad assumere un certo stile oppure bonsay Jin i cui rami scorticati e secchi prevalgono nello stile.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Diciamo che concordo con il collega che mi ha preceduto, il primo piano toglie interesse a quello che è il panorama di queste montagne,
per cui sicuramente ne avrei escluso un po per dare più interesse, così sono sincero mi paice poco.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Sistemata l'immagine di copertina, non si vedeva evidentemente l'hai caricata troppo grande...
Z.Andrea
Messaggio: #6
grazie, cercavo di dare un idea della salita e anche della pericolosità del posto,infatti sotto abbiamo la Valsugana.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
[w/nw] Dall'alto /dal Basso morgan 248 21-09-2006 16:35
Alto Molise - Mietitura morgan 29 17-01-2005 07:34
Alto Alto.... Da Paura pisistrate nelson 8 14-06-2016 14:46
Foto Dall'alto Roma 8 Aprile masilu 6 14-04-2005 22:10
Le Nostre Alpi Viste Dall'alto.... domiad 0 17-08-2004 00:04