FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
St.
Rispondi Nuova Discussione
NicolaSantolin
Messaggio: #1
C/C sempre graditi.
IPB Immagine

ö
masma
Messaggio: #2
un momento quotidiano di relax al bar e immagino tu abbia cercato un riferimento tra il nome e la stazza dell'uomo di fronte smile.gif. Nel caso, secondo me, meglio se fosse stato un passante con una pancia sporgente ma la Street è così....o capita subito o è capace che si aspetti per ore: amore/odio! Buono il bienne! Continua così Nik, aguzza la vista ed entra nella scena!
Un saluto
NicolaSantolin
Messaggio: #3
QUOTE(masma @ Feb 27 2019, 09:24 AM) *
un momento quotidiano di relax al bar e immagino tu abbia cercato un riferimento tra il nome e la stazza dell'uomo di fronte smile.gif. Nel caso, secondo me, meglio se fosse stato un passante con una pancia sporgente ma la Street è così....o capita subito o è capace che si aspetti per ore: amore/odio! Buono il bienne! Continua così Nik, aguzza la vista ed entra nella scena!
Un saluto

Grazie Massimo. La scena l'ha vista mia moglie ed io sono stato li un paio di minuti a pensare se scattate o no per la solita paura che puoi capire. Ho collegato il tutto con una pancia ho pensato anche all'uomo che passava ma viste li ke due persone click... Cmq grazie l'idea c'è Ciao.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
un criterio che grosso modo fa parte del "percorso" di tutti....cercare correlazioni, in questo caso, un... tentativo, direi !!..............
NicolaSantolin
Messaggio: #5
Grazie Paolo pian piano imparerò... spero.
aldosartori
Messaggio: #6
Ci hai provato e l'idea c'era davvero.
Trovo molto buono il bn, come ti ha fatto notare, giustamente, Massimo sarebbe stata ottima con il passante, ma, sempre come ti hanno detto, l'attimo era quello.
Però hai abbinato la scena, almeno nella tua mente e questo è un bel passo avanti, quindi continua ad allenarti

Aldo
Brunosereni
Messaggio: #7
Non mi dispiace affatto!! Il collegamento c'è e si vede, poteva esser più evidente con un'altra situazione?? forse, ma il momento era questo e, ripeto, non mi spiace affatto.

Bruno
NicolaSantolin
Messaggio: #8
Grazie Aldo e Bruno. Devo dire che è più complicato di quel che pensavo. Domenica sono stato a Venezia ma giuro che ho guardato molto ma di Street né anche una foto. Grazie del passaggio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio