FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Pella
Tramonto al Lago d'Orta
Rispondi Nuova Discussione
aldosartori
Messaggio: #1
Finalmente un week end in relax al Lago d'Orta dalla famiglia di mia moglie.
Ieri pomeriggio ho avuto un po' di tempo per me (il bambino spupazzato da nonni e zii vari), quindi un giretto veloce a Pella, per comodità.
Sul lago tutto cambia velocemente e a rischio dell'attrezzatura mi sono posizionato (e lo vedete in basso a dx la larghezza del passaggio) alla veloce per prendere i colori.
Buona notte

IPB Immagine



Aldo
maxter
Messaggio: #2
Sempre molto belle le tue foto di paesaggio, mai banali, ben composte e scattate in momenti con luci che sono quel di più della foto. Ottima anche la post che in questo genere è decisiva.
aldosartori
Messaggio: #3
Ciao caro maxter, non posso che apprezzare e ringraziarti moltissimo per il commento!
Non sembrava ma faceva anche abbastanza freddo!!!!! Non nascondo che nel ritirare tutto per togliermi da li a momenti non mi finisce tutto in acqua biggrin.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #4
Ciao Aldo,
Buona wink.gif

Fabio
aldosartori
Messaggio: #5
Ciao Fabio, grazie!
fabri_nikon86
Messaggio: #6
Aldo....clona via quella boa messicano.gif Per il resto mi piace
aldosartori
Messaggio: #7
QUOTE(fabri_nikon86 @ Jan 14 2019, 04:35 PM) *
Aldo....clona via quella boa messicano.gif Per il resto mi piace

azz l'ho lasciata apposta, mi son fatto il mazzo per avere solo lei biggrin.gif
aldosartori
Messaggio: #8
Essendo della stessa sessione, aggiungo la vista della passeggiata di Pella prima che tramontasse il sole.

Aldo

IPB Immagine

fabri_nikon86
Messaggio: #9
QUOTE(aldosartori @ Jan 14 2019, 07:44 PM) *
azz l'ho lasciata apposta, mi son fatto il mazzo per avere solo lei biggrin.gif

messicano.gif
aldosartori
Messaggio: #10
Qui l'isola di San Giulio con delle barchette ormeggiate quando iniziava a calare il sole

IPB Immagine

t_raffaele
Staff
Messaggio: #11
Complimenti Aldo, tre click ben gestiti. Pollice.gif

Ciao!

raffaele
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #12
A me personalmente la prima a parte il cielo il resto non mi entusiasma più di tanto,
il muro con la ringhiera sulla dx non ci sta bene,
mentre la seconda e la terza sono belle, i tempi lenti hanno fatto il suo perchè,
complimenti per 2 e 3 Pollice.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #13
Ciao Aldo molto bella la seconda per come hai posizionato l'inizio della riva di sassi ti porta lo sguardo verso dx in tutto il frame. Ottima la terza con i colori che oramai solo te sai tirar fuori. Complimenti. Ciao.
aldosartori
Messaggio: #14
Grazie a tutti davvero.
Maurizio la ringhiera ci è entrata perchè era l'unico punto in cui potevo riprendere bene i colori del cielo ed inoltre come scritto, a momenti finisco in acqua ahhahahaha
Condivisibile il tuo pensiero sulla prima wink.gif

Un saluto
Aldo
gian_dudu
Messaggio: #15
Un posto che amo moltissimo , il lago d'Orta sempre foriero per ottimi scatti .
Splendida serie , complimenti Aldo . Pollice.gif
Ciao Antonio . smile.gif
aldosartori
Messaggio: #16
Grazie del graditissimo commento.E' un posto che ogni volta che ci vengo mi rilasso davvero molto!
lupens
Messaggio: #17
Tre scatti ben fatti. La prima ha un cielo favoloso. La seconda e terza hanno una marcia in più. Sulla tecnica ormai non ti si può suggerire nulla. Se qualcosa non va e dovuto solo a paesaggi poco interessanti. Pollice.gif
aldosartori
Messaggio: #18
Mario ti ringrazio moltissimo, apprezzo molto.Sempre di quel pomeriggio altri scatti di Pella in orari diversi.

Ormeggi

IPB Immagine



Da un muretto poco prima del tramonto

IPB Immagine



La sera sta arrivando

IPB Immagine

NicolaSantolin
Messaggio: #19
Ottimi colori sull'ultima Aldo, mi piace molto ciao.
aldosartori
Messaggio: #20
Grazie mille Nicola!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #21
Bella penultima e ultima che clonerei il palo che non ci sta bene, belli i colori anche se un filetto saturi smile.gif
aldosartori
Messaggio: #22
e pensare che il palo ce lo vedevo bene _D
Grazie Maurizio smile.gif
BPisano
Messaggio: #23
QUOTE(aldosartori @ Jan 14 2019, 12:27 AM) *
Finalmente un week end in relax al Lago d'Orta dalla famiglia di mia moglie.
Ieri pomeriggio ho avuto un po' di tempo per me (il bambino spupazzato da nonni e zii vari), quindi un giretto veloce a Pella, per comodità.
Sul lago tutto cambia velocemente e a rischio dell'attrezzatura mi sono posizionato (e lo vedete in basso a dx la larghezza del passaggio) alla veloce per prendere i colori.
Buona notte




Aldo


Ciao Aldo belle, ma io vedo sempre le ombre un po chiuse, e la boa è da clonare.

Bruno


QUOTE(aldosartori @ Jan 14 2019, 10:11 PM) *
Essendo della stessa sessione, aggiungo la vista della passeggiata di Pella prima che tramontasse il sole.

Aldo





Anche qui questa è la piu bella di tutte, ma clona il ramo che esce a dx.

Bruno
aldosartori
Messaggio: #24
Grazie Bruno, le ombre ci può stare, ho tentato di mantenerle reali smile.gif niente da fare, sta boa...mannaggia con il mazzo fatto per riprenderla ahahahhahahha

La pianta a destra ho provato a clonarla ma veniva un pastrocchio e ho preferito lasciarla....sono scarso a clonare biggrin.gif

Grazie per il passaggio Bruno!
lupens
Messaggio: #25
Gran bella raccolta. Ordine, pulizia e tecnica sono il denominatore comune.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Pella aldosartori 32 02-02-2019 18:52
Pella...tanto Per Cambiare edomac 27 12-12-2013 08:52
Pella edomac 8 30-05-2012 19:19
2 Pagine: V   1 2 >