FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikkor 17/55 Guaina Lente Ottica
Rispondi Nuova Discussione
marcoxx
Messaggio: #1
Mi si e' allentata la guaina che aiuta la rotazione dell'ottica da 17 a 55.Volevo sapere se portandola presso un laboratorio Nikon me la sostituiscono e se costa molto.Vi ringrazio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, c'è da sostituire la gomma, si lo fa l'assistenza e non costa molto, diciamo che te lo puoi fare anche te...
marcoxx
Messaggio: #3
come faccio a farlo io , dove trovo la gomma che va su un vecchio 17/55.Abitando a Firenze pensavo di portarlo alla sua assistenza ma non vorrei mi chiedessero una cifra alta
marcoxx
Messaggio: #4
qualcuno mi puo' dare una mano?
togusa
Messaggio: #5
E' vietato postare link a siti commerciali.
Ti mando un messaggio con il link su ebay.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
QUOTE(marcoxx @ Dec 20 2018, 10:01 PM) *
come faccio a farlo io , dove trovo la gomma che va su un vecchio 17/55.Abitando a Firenze pensavo di portarlo alla sua assistenza ma non vorrei mi chiedessero una cifra alta

Scusami ma se abiti a Firenze vai da Tecias Assistenza autorizzata Nikon ufficiale
parla con Simone e digli che ti ho mandato io
marcoxx
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 21 2018, 09:37 AM) *
Scusami ma se abiti a Firenze vai da Tecias Assistenza autorizzata Nikon ufficiale
parla con Simone e digli che ti ho mandato io

Ecco ho risolto ti ringrazio tanto.Vorrei adesso togliere la discussione per non occupare spazio inutile ma non so come farlo.Se lo puoi fare tu oppure sai dirmi cosa debbo fare.Grazie ancora
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Togliere la discussione... perchè serve da storico per altri,
lo scritto non lo togliamo mai, qualche giorno va in seconda pagina e verrà solo consultato,
tranquillo lasciamo tutto come sta, sei andato poi dall'assistenza che ti ho consigliato?
Auguri
marcoxx
Messaggio: #9
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 23 2018, 10:26 AM) *
Togliere la discussione... perchè serve da storico per altri,
lo scritto non lo togliamo mai, qualche giorno va in seconda pagina e verrà solo consultato,
tranquillo lasciamo tutto come sta, sei andato poi dall'assistenza che ti ho consigliato?
Auguri

Tutto risolto , Ricambio gli auguri e ti ringrazio nuovamente.

QUOTE(togusa @ Dec 21 2018, 09:34 AM) *
E' vietato postare link a siti commerciali.
Ti mando un messaggio con il link su ebay.

Grazie infinite non pensavo trovare li e ad un costo cosi' basso anche questo tipo di accessori. Auguri di Buone Feste.
fabiobertiph
Messaggio: #10
QUOTE(marcoxx @ Dec 23 2018, 07:22 PM) *
Tutto risolto , Ricambio gli auguri e ti ringrazio nuovamente.
Grazie infinite non pensavo trovare li e ad un costo cosi' basso anche questo tipo di accessori. Auguri di Buone Feste.


Io dato che sono vicino alla LTR sono andato a farla cambiare lì per il mio 17.55. costa sui 7€ circa e te lo fanno in seduta stante ci mettono meno di 5 minuti. E' un'operazione veloce e facile (parole loro nella mail di anni fa) per cui penso sia uguale anche in centri autorizzati nikon. Alla fine è una gomma con un po' di colla specifica. 10 € con un 3 euro di...manodopera . costa più la spedizione andata ritorno
t_raffaele
Staff
Messaggio: #11
QUOTE(fabiobertiph @ Jan 9 2019, 04:35 PM) *
Io dato che sono vicino alla LTR sono andato a farla cambiare lì per il mio 17.55. costa sui 7€ circa e te lo fanno in seduta stante ci mettono meno di 5 minuti. E' un'operazione veloce e facile (parole loro nella mail di anni fa) per cui penso sia uguale anche in centri autorizzati nikon. Alla fine è una gomma con un po' di colla specifica. 10 € con un 3 euro di...manodopera . costa più la spedizione andata ritorno


Pollice.gif Fabio, teniamo buona anche la tua esperienza, anche se l'interessato ha già risolto. smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Ottica Nuova Per Ottica Vecchia cesta90 12 30-05-2013 14:39
Ottica Zoom O Ottica Fissa Locchio 7 18-11-2007 16:54
Grandangolo 18-35/ 24-85 O Ottica Fissa? Holden 6 22-05-2004 03:32
Ottica Per F80 milk 2 05-02-2005 18:49
Nikon D80 + Ottica Vecchia Ottica Tamron svl 2 25-11-2007 12:00