FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
St
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
Ma sai che la trovo buona???
Rilassa, poi colorazione molto buona
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(aldosartori @ Oct 30 2018, 10:42 AM) *
Ma sai che la trovo buona???
Rilassa, poi colorazione molto buona

sulla colorazione mi son dovuto far scrupoli, la luce non era delle migliori, un meteo assai triste.....la presenza di note gialle e arancio e verde infondevano la voglia di farle risaltare un pochino di quanto in realtà fossero....ma non volevo certo rischiare di stravolgere più di tanto........in realtà quello sui cui ho scommesso è la mera rappresentazione scenica di una "classica" visione delle campagne e me intorno.................ciao Aldo grazie.gif
aldosartori
Messaggio: #4
Il classico non delude mai, la tua bravura è stata nel farla rendere bene nonostante la luce, come hai scritto tu, non fosse delle migliori.
Non hai pompato e non hai esagerato, tutto al naturale e per me resta un bel vedere
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Belle cromie autunnali, bello anche lo scorcio ripreso e la compo fatta mi piace, bravo Paolo Pollice.gif
beppe terranova
Messaggio: #6
bella aria di campagna!!
ciao
Peppe
lupens
Messaggio: #7
Bellissimo l'alternarsi delle varie tonalità del verde che sei fonde con il giallo e blu. Tre colori adiacenti sulla ruota dei colori e donano armonia e calore. Complimenti.
archisal
Messaggio: #8
Considerate le condizioni hai tirato fuori un'immagine molto gradevole e rilassante

Ciao, Salvatore
maxter
Messaggio: #9
Mi piace la scena, la composizione con le linee, i colori. Si sente l'umidità!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
un grazie di cuore a tutti!!
NicolaSantolin
Messaggio: #11
I colori autunnali sono stupendi. Come detto da altri rilassa . Ciao Paolo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio