FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Album Sul Nikon Club
Ma come si trovano?
Rispondi Nuova Discussione
F.Giuffra
Messaggio: #1
Il nostro bellissimo Nikon club ci offre anche la possibilità di mettere le nostre foto nel sito in album da mostrare agli amici.

Il problema è che quando non posso postare il link preciso, ad esempio se sono in giro e parlo con qualcuno, non posso dirgli di andare su Nikonclub.it e cercare i miei album di foto perché neppure io riesco a trovarli!

Come diavolo si fa a trovare gli album di qualcuno conoscendo solo il nome?

grazie.gif
sarogriso
Messaggio: #2
Per album intendi quelli sui rispettivi I AM o le gallerie sul Photographers?
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(F.Giuffra @ Oct 9 2018, 06:56 PM) *
Il nostro bellissimo Nikon club ci offre anche la possibilità di mettere le nostre foto nel sito in album da mostrare agli amici.

Il problema è che quando non posso postare il link preciso, ad esempio se sono in giro e parlo con qualcuno, non posso dirgli di andare su Nikonclub.it e cercare i miei album di foto perché neppure io riesco a trovarli!

Come diavolo si fa a trovare gli album di qualcuno conoscendo solo il nome?

grazie.gif


hai provato con google a cercare nikonclub.it F.Giuffra
F.Giuffra
Messaggio: #4
Intendo questa pagina qui, sul nikonclub, facilmente.
sarogriso
Messaggio: #5
QUOTE(F.Giuffra @ Oct 9 2018, 10:52 PM) *
Intendo questa pagina qui, sul nikonclub, facilmente.


La posizione più lontana in cui uno può essere per cercarti è sul club senza essere registrato/Loggato, mettendo il tuo nome nel campo Cerca ( in alto vicino a "carica foto ) esce il tuo I AM, poi è fatta sia per album che Photographers.
Sempre se ho ben inteso la richiesta.

ciao

saro
F.Giuffra
Messaggio: #6
A me sembra che invece si finisca qui: https://www.nikonphotographers.it/fabriziogiuffra

Non nei miei album.
sarogriso
Messaggio: #7
Mi pare strano, ho appena riprovato su un browser dove non sono loggato e facendo come sopra esce questo. hmmm.gif
Poi dalla tua foto in basso a sx passi al tuo I AM

IPB Immagine
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio