FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Caffè Senza Zucchero
Rispondi Nuova Discussione
MaxBosk
Messaggio: #1
Iniziare la mattinata con un buon caffè ......

IPB Immagine



naturalmente se l'immagine non dovesse essere consona alla sezione prego gli autori di spostarla. Buona giornata a tutti.
Max
Antonio Canetti
Messaggio: #2
Ilconcetto è buono!
Un pauo di pecche le riscontro; sino quel poco di luci bruciate sulle creste de tesssuto e l'obra tagliatadwlla tazzina che in questi caso ci può stare!


Antonio
MaxBosk
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 26 2018, 10:02 AM) *
Ilconcetto è buono!
Un pauo di pecche le riscontro; sino quel poco di luci bruciate sulle creste de tesssuto e l'obra tagliatadwlla tazzina che in questi caso ci può stare!
Antonio


Grazie del commento Antonio.
Hai ragione per le alte luci, posso vedere di recuperale un po', mentre per l'ombra non ci avevo dato importanza.

A presto Max
gian_dudu
Messaggio: #4
La luce è energia e anche un buon caffè , con zucchero o senza ne da parecchia .
Ottima idea e realizzazione Max , buon conceptual , per le luci quoto Antonio C .
Ciao Antonio . smile.gif
maxter
Messaggio: #5
Se devo essere sincero, non mi sconquiffera l'idea di fotografare una tazzina del caffè su un asciugamano da bagno. Questo prima ancora della realizzazione fotografica. Sono due elementi che non li vedo bene assieme. Inoltre, troppa luce, rischio alte luci sulle onde dell'asciugamano stesso...il colore dell'asciugamano...il caffè lo vedo meglio nella penombra, con ombre forti e colori scuri. Forse sono legato troppo a dei concetti classici. Tutto sommato, non mi piace sia l'idea che la realizzazione fotografica.
MaxBosk
Messaggio: #6
QUOTE(gian_dudu @ Sep 26 2018, 04:51 PM) *
La luce è energia e anche un buon caffè , con zucchero o senza ne da parecchia .
Ottima idea e realizzazione Max , buon conceptual , per le luci quoto Antonio C .
Ciao Antonio . smile.gif


Grazie mille del bel commento Antonio.
Max
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Ciao, piace anche a me, compo buona e idea altrettanto, la luce ti hanno già detto
puoi provare in post ad attenuarla leggermente, le striature del caffè riprendono la texture dell'asciugamano,
per la sezione si può lasciare.
MaxBosk
Messaggio: #8
QUOTE(maxter @ Sep 27 2018, 07:10 AM) *
Se devo essere sincero, non mi sconquiffera l'idea di fotografare una tazzina del caffè su un asciugamano da bagno. Questo prima ancora della realizzazione fotografica. Sono due elementi che non li vedo bene assieme. Inoltre, troppa luce, rischio alte luci sulle onde dell'asciugamano stesso...il colore dell'asciugamano...il caffè lo vedo meglio nella penombra, con ombre forti e colori scuri. Forse sono legato troppo a dei concetti classici. Tutto sommato, non mi piace sia l'idea che la realizzazione fotografica.


Pareri personali.... per me ci sta, l'asciugamano può rendere l'idea del mattino appena alzati, così come il caffè. Anche l'abbinamento dei colori credo possa starci l'azzurro del bicchiere sul giallo. Sulle luci non posso darti torto. Grazie comunque per il commento.



QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 27 2018, 09:37 AM) *
Ciao, piace anche a me, compo buona e idea altrettanto, la luce ti hanno già detto
puoi provare in post ad attenuarla leggermente, le striature del caffè riprendono la texture dell'asciugamano,
per la sezione si può lasciare.


Ti ringrazio Maurizio, un po' l'ho recuperata. Pollice.gif

Buona giornata
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Zucchero Sergio Gargiulo 13 17-05-2009 19:43
Vi Piace (masua - Pan Di Zucchero) C.O.C.C.O. 8 27-12-2006 14:19
Con Zucchero...o Senza!? imeego 7 07-02-2006 17:11
Pan Di Zucchero aral70 7 12-08-2009 12:05
Zucchero E Renatozero Roby49 6 18-06-2007 14:24