FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Prodotto Non Conforme
Rispondi Nuova Discussione
bertan46
Messaggio: #1
Buonasera. Chiedo scusa se questa discussione non riguarda questioni tecniche, ma forse qualcuno mi può spiegare cosa può essere successo. Ho cercato di contattare via chat la "Nital" ma sono a corto di personale e non accettano questo tipo di contato.In fatti succede questo: in data 06/07/2018 ho acquistato un nuovo body D7200 che ho provveduto immediatamente a registrare sul sito Nital Vip per usufruire del rimborso previsto dalla promozione "nikoncashback". La registrazione è avvenuta con successo, tanto che ho ricevuto la mail di conferma. Oggi, per puro sfizio, sono entrato nel sito Nital Vip, al quale sono registrato, e, stranamente, scopro che il prodotto da me registrato non compariva. Sono allora tornato sulla pagina delle registrazioni e l'ho eseguita di nuovo. Al termine ho ricevuto una mail di conferma ma, con mio sommo stupore, non si trattava della mia D7200 ma di un Kit D5200 con 18-105VR). Avete qualche idea di cosa sia successo e come rimediare? C'è un numero telefonico da contattare?
Grazie e scusate se vi ho sottoposto un quesito "fuori dal comune".

Angelo
P.S. Mi ero precedentemente cancellato da questo club perché mi ero reso conto di non essere all'altezza. Poi, dopo il recente acquisto, mi sono riscritto e questo è il primo problema che vi sottopongo.
lupaccio58
Messaggio: #2
Lunedì mattina chiamali allo 011.814488, sono estremamente cortesi e in un attimo ti risolveranno il problema wink.gif
bertan46
Messaggio: #3
QUOTE(lupaccio58 @ Aug 31 2018, 06:23 PM) *
Lunedì mattina chiamali allo 011.814488, sono estremamente cortesi e in un attimo ti risolveranno il problema wink.gif


Grazie infinite. Sapevo di trovare supporto.
bertan46
Messaggio: #4
QUOTE(bertan46 @ Aug 31 2018, 06:29 PM) *
Grazie infinite. Sapevo di trovare supporto.


Voglio ringraziarti di nuovo. Ho seguito il tuo consiglio e in un ora mi hanno risolto il problema.

Ciao, Angelo.
lupaccio58
Messaggio: #5
Devi ringraziare Nital, non il sottoscritto! tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Registrazione Prodotto Non Conforme bertan46 4 07-09-2018 18:15