FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Natura
Rispondi Nuova Discussione
NicolaSantolin
Messaggio: #1
La natura è l'infinita combinazione e ripetizione di molte poche leggi. (Ralph Waldo Emerson).
IPB Immagine


Buone foto e vacanze a tutti.
RosannaFerrari
Messaggio: #2
A me questo scatto è piaciuto a prima vista

Con tutta la centralità del soggetto, la sfocatura giusta, il colore e la vita che si fanno strada tra la nuda e grigia pietra...

Per me è un bellissimo click, lo lascerei così com'è...ovviamente mio parere

Ciao Nicola
Rosanna
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Bello scatto Nicola, anche a me piace molto, sei riuscito a trovare un buon equilibrio,
sai cosa toglierei quel filo di dominate azzurrina ma molto poca e poi è Pollice.gif
bravo buon occhio
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Non posso far altro che accodarmi ai complimenti!
Bravo Nicola!
Fabio Chiappara
Messaggio: #5
Ciao Nik,
Anche a me piace, bravo. La centralità del soggetto ci sta bene in questo caso wink.gif

Fabio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Bravo !!
aldosartori
Messaggio: #7
Molto buona Nick, concordo su leggera dominante
t_raffaele
Staff
Messaggio: #8
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 9 2018, 08:15 AM) *
Bello scatto Nicola, anche a me piace molto, sei riuscito a trovare un buon equilibrio,
sai cosa toglierei quel filo di dominate azzurrina ma molto poca e poi è Pollice.gif
bravo buon occhio

Pollice.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #9
Ciao e mi scuso se rispondo ora ma i preparativi per le ferie nn mi hanno lasciato scampo. Devo dire che lo scatto è stata una cosa naturale e istintiva perché dopo una mattina che cammini su questo terreno vedere un fiore che spunta fuori dalle roccie nn sembra normale. Mi sono distesto per terra su sassi un po appuntiti da dar fastidio e ho scattato. La centralità del soggetto ho dovuta tenerla perché sull sx c'era un sasso grosso e poi perché così volevo dare di più il senso che il fiore è avvolto dai massi. Sulla dominante avevo il dubbio perché le roccie in certi casi avevano questo colore grigio un po strano. Poi può essere stato la mia inesperienza a nn vederla. Sono contento che la chiave di lettura sia stata recepita . Grazie a tutti.
NicolaSantolin
Messaggio: #10
[attachment=198130:_DSC1648.jpg] . Ho provato a ritoccare la dominante qualcosa ho fatto o la si nota ancora? Grazie.

Messaggio modificato da NicolaSantolin il Aug 10 2018, 04:27 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
gian_dudu
Messaggio: #11
QUOTE(NicolaSantolin @ Aug 10 2018, 05:26 PM) *
[attachment=198130:_DSC1648.jpg] . Ho provato a ritoccare la dominante qualcosa ho fatto o la si nota ancora? Grazie.

Sicuramente meglio Nicola , comunque sia splendido scatto , complimenti .
Ciao Antonio . smile.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #12
QUOTE(gian_dudu @ Aug 16 2018, 10:34 PM) *
Sicuramente meglio Nicola , comunque sia splendido scatto , complimenti .
Ciao Antonio . smile.gif

Grazie Antonio del passaggio ciao.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Natura Morta E Natura Viva [giada] 29 17-10-2004 20:56
Studia La Natura, Ama La Natura, Stai Vicino Alla Natura. Non Ti Tradi erikamaria 15 27-07-2012 17:52
Passeggiando Tra La Natura eQbit 14 31-08-2004 21:45
La Natura è La Natura.... nikwilly 6 20-06-2011 20:36
Macro E Natura lucaa 1 02-08-2004 17:41