FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lago Di Carezza
Rispondi Nuova Discussione
NicolaSantolin
Messaggio: #1
Ciao a tutti. Ho girato tutto il lago e mi sono fermato su questo posto. La giornata nn mi ha aiutato più di molto ma ho cercato di fare il meglio che potevo. Mi dispiace per il sasso che impalla ma penso che per il resto nn devo cestinare la foto. Poi ditemi voi dove ho sbagliato. Buon inizio settimana a tutti .
IPB Immagine

gian_dudu
Messaggio: #2
Non mi dispiace affatto , vero per il masso , ma se non potevi fare meglio , bene così ,
splendide e naturali le cromie , complimenti Nicola .
Ciao Antonio . smile.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #3
Anche a me piace Nicola

Lascio agli esperti i consigli tecnici

Ciao
Rosanna
Fabio Chiappara
Messaggio: #4
Ciao Nicola,
Si forse se il sasso non c'era sarebbe stato top, ma comunque non disturba più di tanto, a mio parere. Per il resto, buona wink.gif

Fabio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Il grande masso interrompe la visione della catena montuosa riflessa,
ma la cosa non è molto grave, in quel punto poi vedo l'acqua increspata per cui magari era disturbata anche senza sasso,
rimane pur sempre una bella ripresa, buon riflesso e bella location al limite se vuoi come post,
clonare la piantina in basso che spunta dal sasso e abbasserei le alte luci sul cielo per renderlo ancora più interessante come cromie,
qui un bel GND avrebbe giovato...
bravo Nicola Pollice.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #6
finalmente vedo il lago di Carezza non in secca, cosa che da diversi anni affligge questo famoso laghetto. vederlo cos' rigoglioso fa passare in secondo piano la roccia che spunta, ma d'altronde la natura ha i suoi...difetti!

Antonio
aldosartori
Messaggio: #7
Ti hanno detto, la trovo una bella immagine comunque
Daniela Velleca
Messaggio: #8
Bellissimo paesaggio e riflesso molto interessante, ci sono cose che purtroppo non si possono evitare, come ad esempio il masso, io forse mi sarei tenuta leggermente più indietro per dargli più aria sotto e quindi renderlo meno di inpatto. Proverei a schiarire legermente le ombre proprio sul masso per renderlo più uiforme a ciò che gli è dietro. In generale però trovo sia un ottimo scatto.
t_raffaele
Staff
Messaggio: #9
A me piace Pollice.gif Il sasso in primissimo piano, aggiunge più profondità se vogliamo...

Ciao!!
NicolaSantolin
Messaggio: #10
Ciao ringrazio tutti per i commenti. Il brutto di questo lago , fotograficamente parlando, è che nn si può arrivare in riva diciamo. Infatti tutto attorno c'è una staccionata di legno che non si può oltrepassare. In certi scatti non c'erano le nuvole che mi piacevano, in altre visto il limite non si poteva indietreggiare per non far uscire la staccionata... Sul lato dx del masso ho tolto un paio di riflessi che disturbavano ma come dici te Maurizio c'era un po' di vento. Per questo scatto sono stato fermo 15 minuti per vedere se l'acqua si fermava e se ne usciva un cielo buono.Cerco di fare i ritocchi come mi avete detto e vi ringrazio di nuovo per i commenti ciao.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Lago Di Carezza f.pelizza 24 09-05-2008 15:50
Lago Di Carezza 2 MOMOALE75 13 03-08-2008 20:30
Lisbona, Una Carezza Di Colori.. geppoman 13 09-02-2009 15:00
Lago Di Carezza MOMOALE75 11 23-07-2008 20:03
Una Carezza Manuela Innocenti 7 29-01-2008 15:31