FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Protezione Foto
Rispondi Nuova Discussione
gigibavelloni
Messaggio: #1
mi e' sparita dal display l'icona (chiave) per la protezione della cancellazione casuale delle foto,ho provato a resettare la reflex ,ma niente da fare ,e' gia capitato a qualcuno? sapete dirmi come ripristinarla? grazie a tutti. nikon d 500

Messaggio modificato da gigibavelloni il Jul 28 2018, 10:59 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao prima di tutto... cosa intendi mi è sparita dal display?
quando pigi il pulsante non appare l'icona sulla visione play di una foto?
t_raffaele
Staff
Messaggio: #3
QUOTE(gigibavelloni @ Jul 28 2018, 11:57 AM) *
mi e' sparita dal display l'icona (chiave) per la protezione della cancellazione casuale delle foto,ho provato a resettare la reflex ,ma niente da fare ,e' gia capitato a qualcuno? sapete dirmi come ripristinarla? grazie a tutti. nikon d 500


Stranissimo, ho provato in tutti i modi a simulare la situazione ma non ci sono riuscito.
Dai menu impostazioni, non esiste alcuna voce in merito. Ma tutte le altre informazioni inerenti
la foto scattata tipo: Tempo, iso, diaframma etc.:: Le vedi?? Provato a montare un'altra scheda??
Detto cosi, capisco che, sembrerebbe non entrarci nulla, però proverei ugualmente.

Saluti@Cordialità

raffaele

Franco Di Claudio
Messaggio: #4
Potrebbe dipendere dalla modalità di visualizzazione delle foto sul display? Hai provato a cambiare premendo il tasto "su"?
t_raffaele
Staff
Messaggio: #5
QUOTE(Franco Di Claudio @ Jul 29 2018, 02:40 PM) *
Potrebbe dipendere dalla modalità di visualizzazione delle foto sul display? Hai provato a cambiare premendo il tasto "su"?


Ciao Franco, anche la tua indicazione l'ho già verificata, comunque al posto del simbolo della chiave di protezione
verrebbe fuori un messaggio di avviso: protezione foto attivata/disattivata. Sentiamo nel frattempo se ha risolto

raffaele
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Di Composta Da Foto cocco 12 27-06-2005 15:32
Foto Tipo Stock, Come Realizzare Questa Foto? benzo@baradelenzo.com 12 19-03-2007 18:18
Carta Per Stampa Foto Matrimonio Foto A Colori. stefanostefano 6 03-10-2007 22:18
Foto Spezzata E Foto Buia vinseven 5 14-08-2006 23:28
Foto Foto Foto bamberbi 2 02-06-2005 01:25