FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Marmolada
Rispondi Nuova Discussione
canadesevolante61
Messaggio: #1
Ho provato a immortalare il Marmolada nei minuti che precedono la completa oscurità........

IPB Immagine

Fabio Chiappara
Messaggio: #2
Ciao Luca,
una buona immagine, peccato per il cielo un pò piatto... Occhio alle macchie sul sensore wink.gif

Fabio
canadesevolante61
Messaggio: #3
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jul 23 2018, 08:55 PM) *
Ciao Luca,
una buona immagine, peccato per il cielo un pò piatto... Occhio alle macchie sul sensore wink.gif

Fabio

Accidenti! mi sembrava di averle tolte tutte! or a che me lo hai detto ne ho trovate un paio che mi erno sfuggite!
Ciao fabio
Fabio Chiappara
Messaggio: #4
QUOTE(canadesevolante61 @ Jul 23 2018, 09:21 PM) *
Accidenti! mi sembrava di averle tolte tutte! or a che me lo hai detto ne ho trovate un paio che mi erno sfuggite!
Ciao fabio


Ti consiglio una bella pulita al sensore... Per esperienza, dopo un pò diventa pesante passare molto tempo a clonare le macchie smile.gif

Fabio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Bella dai mi piace sia location che immagine catturata, bravo sei nettamente migliorato, daie dentro, bravo Pollice.gif
aldosartori
Messaggio: #6
Per me molto buona!
Ok il cielo era quello ma non è niente male come luce e colori!
NicolaSantolin
Messaggio: #7
Ciao il cielo come colore nn mi piace ma per il resto trovo tutto ok. Molto nitida complimenti.
fabri_nikon86
Messaggio: #8
Ciao! Immagine piacevole sia cromaticamente sia a livello compositivo
lupens
Messaggio: #9
Hai curato bene i tagli e non vedo sbavature. La luce era bellissima ed è ben curata. Nitida e rilassante. Complimenti.
maxter
Messaggio: #10
La Marmolada è in una prospettiva che la rende un pò meno maestosa, ma la foto mi piace molto, un punto di ripresa diverso e i colori in generale sono bellissimi.Poi ho guardato le altre tue foto delle dolomiti e sono tutte molto belle davvero, nitidissime e spettacolari, con luci particolari, complimenti e ammirazione sincera.

Messaggio modificato da maxter il Jul 29 2018, 06:40 AM
canadesevolante61
Messaggio: #11
Grazie a tutti! i vostri commenti mi sono di grande aiuto, soprattutto la post è dura e imparare non è facile.
Luca
simone_chiari
Messaggio: #12
spettacolare
ciao
Simone
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #13
Bella foto!
Come dice Fabio, peccato per il cielo trovato, ma quello era!

Bravo!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Moonrise Marmolada _Lambretta_ 22 03-10-2007 21:11
Una Domenica In Marmolada bluesun77 7 26-07-2006 11:39
Marmolada By Day simbo74 6 04-10-2007 09:47
Lago Della Fedaia E Marmolada fablip 5 12-09-2007 20:43
La Marmolada funnybear 4 27-12-2006 12:27