FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rifugio Laghi Di Colbricon (tn)
Rispondi Nuova Discussione
NicolaSantolin
Messaggi: 5.458
Utente Assiduo
Messaggio: #1
C/C sempre graditi ciao.
IPB Immagine

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.394
Utente Assiduo
Messaggio: #2
buon click
buono il b/n
peccato per quelle sfocature
ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
BPisano
Messaggi: 3.503
Utente Assiduo
Messaggio: #3
QUOTE(NicolaSantolin @ Jul 16 2018, 10:33 PM) *
C/C sempre graditi ciao.


Si le sfocature non mi gustano, e secondo me i neri andrebbero leggermente aumentati.

Bruno
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
RosannaFerrari
Messaggi: 9.320
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Mah....ragazzi, io vado controcorrente, e dico invece che le "sfocature", che immagino siano state aggiunte localmente in post, non mi dispiacciono assolutamente...le ridurrei anche se di poco in alcuni punti, ma tutto sommato il risultato mi garba...

Bello il BN...

Trovo ci sia...atmosfera...intorno ad un rifugio che, per sua definizione, accoglie i viaggiatori stanchi...un miraggio, ecco ...

Nicola, non so se questo era il tuo scopo, nel fare questo tipo di lavorazione, oppure se non ci ho imbroccato messicano.gif comunque a me piace

Ciao
Rosanna

Messaggio modificato da RosannaFerrari il Jul 17 2018, 06:57 AM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.570
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Mi trovo d'accordo con Rosanna.
Anche io avuto la stessa sensazione....per me ci stanno per quello che era il tuo intento
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
NicolaSantolin
Messaggi: 5.458
Utente Assiduo
Messaggio: #6
Vi ringrazio per i commenti. Questa foto è stata scattata da mia figlia di 10 anni domenica e ieri sera mentre guardavo le foto sulla compatta questa mi ha colpito molto.In questo luogo ci sono 2 laghi dove è capitato che usano il Luogo per girare scene fiabesche . Da qui mia figlia abbiamo deciso per questa sfocatura in stile signore degli anelli. Ecco ha cosa ho pensato. Non ho commentato all'inizio per vedere che sensazione dava. Spero nn siate offesi e grazie ancora .
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
RosannaFerrari
Messaggi: 9.320
Utente Assiduo
Messaggio: #7
QUOTE(NicolaSantolin @ Jul 17 2018, 12:57 PM) *
Vi ringrazio per i commenti. Questa foto è stata scattata da mia figlia di 10 anni domenica e ieri sera mentre guardavo le foto sulla compatta questa mi ha colpito molto.In questo luogo ci sono 2 laghi dove è capitato che usano il Luogo per girare scene fiabesche . Da qui mia figlia abbiamo deciso per questa sfocatura in stile signore degli anelli. Ecco ha cosa ho pensato. Non ho commentato all'inizio per vedere che sensazione dava. Spero nn siate offesi e grazie ancora .

Ci sta, ci sta Pollice.gif
Complimenti anche a tua figlia... wink.gif
Ciao Nicola
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
NicolaSantolin
Messaggi: 5.458
Utente Assiduo
Messaggio: #8
Grazie Rosanna. Vedo che mia figlia quand'è prende in mano la coolpix mi chiede vuole capire , nn voglio insistere lascio che sia curiosa ciao.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggi: 70.323
Coordinamento STAFF
Messaggio: #9
Un buono scatto e buona conversione, diciamo che le sfocature ci possono anche stare ma non così evidenti,
vanno filtrate un attimino, calando leggermente l'intensità... per il resto mi piace
diciamo che l'hai fata te dai... al contrario altrimenti non si può postare smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Sal69
Messaggi: 425
Messaggio: #10
Un bel click Nicola mi piacciono molto le sfocature portano l'occhio al centro del frame, buono anche il b&n, i bambini hanno una visione diversa dalla nostra complimenti ad entrambi.
Salvatore
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
NicolaSantolin
Messaggi: 5.458
Utente Assiduo
Messaggio: #11
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 18 2018, 03:01 PM) *
Un buono scatto e buona conversione, diciamo che le sfocature ci possono anche stare ma non così evidenti,
vanno filtrate un attimino, calando leggermente l'intensità... per il resto mi piace
diciamo che l'hai fata te dai... al contrario altrimenti non si può postare smile.gif

Grazie Maurizio scusami ma nn lo sapevo starò attento .

QUOTE(Sal69 @ Jul 18 2018, 09:09 PM) *
Un bel click Nicola mi piacciono molto le sfocature portano l'occhio al centro del frame, buono anche il b&n, i bambini hanno una visione diversa dalla nostra complimenti ad entrambi.
Salvatore

grazie del passaggio Salvatore mi fa piacere ciao.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
t_raffaele
Staff
Messaggi: 16.033
Utente Assiduo
Messaggio: #12
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 18 2018, 03:01 PM) *
Un buono scatto e buona conversione, diciamo che le sfocature ci possono anche stare ma non così evidenti,
vanno filtrate un attimino, calando leggermente l'intensità... per il resto mi piace
diciamo che l'hai fata te dai... al contrario altrimenti non si può postare smile.gif


Pollice.gif wink.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi