FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon View Nx2
Rispondi Nuova Discussione
deltacastore
Messaggio: #1
Spesso il programma Nikon View NX2 ( che quando funziona è una meraviglia ) si blocca poi rifunziona senza un apparente motivo poi si blocca di nuovo .., uso Windows 10 a 64 bit . Chiedevo un consiglio circa un programma alternativo anche a pagamento senza arrivare ad un eccessivo livello di complicazione
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
QUOTE(deltacastore @ Jul 13 2018, 06:05 PM) *
Spesso il programma Nikon View NX2 ( che quando funziona è una meraviglia ) si blocca poi rifunziona senza un apparente motivo poi si blocca di nuovo .., uso Windows 10 a 64 bit . Chiedevo un consiglio circa un programma alternativo anche a pagamento senza arrivare ad un eccessivo livello di complicazione


Ciao, se non lo hai ancora provato, da qualche anno è uscita la nuova versione ViewNX-i
https://www.nikonclub.it/forum/Aggiornament...on-t373102.html
Al momento però, non è possibile scaricare le versione x Windows. Trattasi di una situazione momentanea.
Ps. Sappi che, nel caso hai installato la vecchia versione ViewNX2, durante l'installazione del nuovo programma
Il vecchio sw verrà rimosso. (non è possibile mantenere entrambi).
Puoi provare a scaricarlo a questo link https://downloadcenter.nikonimglib.com/it/d...oad/sw/110.html

Saluti@Cordialità

raffaele

Messaggio modificato da t_raffaele il Jul 13 2018, 08:44 PM
deltacastore
Messaggio: #3
Grazie per l'informazione ma come giustamente sottolineato non essendoci ancora una versione per Windows mi ha dato dei problemi .
ribaldo_51
Messaggio: #4
QUOTE(deltacastore @ Jul 14 2018, 05:22 PM) *
Grazie per l'informazione ma come giustamente sottolineato non essendoci ancora una versione per Windows mi ha dato dei problemi .

Non è che non ci sia ancora la versione per Windows, c'è sempre stata fino a poco tempo fà tanto è vero che io e molti altri la usiamo tranquillamente. Ora non si trova più il download. Se vuoi io ce l'ho e posso caricartelo da qualche parte e mandarti il link, essendo un software free non dovrebbero esserci problemi.
Chiederei a qualcuno dello Staff di confermarmi che si può fare.
Diversamente mi astengo.

Saluti
deltacastore
Messaggio: #5
Grazie attendo fiducioso.
ribaldo_51
Messaggio: #6
s

Messaggio modificato da ribaldo_51 il Jul 15 2018, 04:54 PM
t_raffaele
Staff
Messaggio: #7
QUOTE(deltacastore @ Jul 14 2018, 05:22 PM) *
Grazie per l'informazione ma come giustamente sottolineato non essendoci ancora una versione per Windows mi ha dato dei problemi .


Ciao ti avevo comunque messo il link per la versione Windows, che esiste come no?? Probabilmente ti sarà sfuggito wink.gif

Messaggio modificato da t_raffaele il Jul 15 2018, 10:45 PM
deltacastore
Messaggio: #8
Grazie per l'informazione vedo di scaricarlo subito !
t_raffaele
Staff
Messaggio: #9
QUOTE(deltacastore @ Jul 20 2018, 04:03 PM) *
Grazie per l'informazione vedo di scaricarlo subito !


Solo x comunicare che, è stata ripristinata anche la versione per Windows
https://www.nikonclub.it/forum/Aggiornament...on-t373102.html

Messaggio modificato da t_raffaele il Jul 20 2018, 07:54 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
View Nx2 & Capture Nx2 : Profili Colore Max Lucotti 21 07-06-2013 22:57
Parere Per Cernita Software: Pse8, Capture Nx2, View Nx2 claudio.baron 8 31-08-2010 09:35
Capure Nx2 E View Nx2 Alberto Gandini 4 04-04-2013 06:31
Istrogramma View Nx2 Vs Capture Nx2 gambit 3 11-08-2011 03:06
Compatibilità Capture Nx2 E View Nx2 Con Mac Os X Mavericks gianlucadb 2 13-06-2014 16:42