FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Anca
Rispondi Nuova Discussione
Danilo Bruzzone
Messaggio: #1
IPB Immagine

Antonio Canetti
Messaggio: #2
ottimo fotomontaggio delle due…"gemelle"

Antonio
ges
Staff
Messaggio: #3
Nel tuo stile, Danilo, è un ottimo risultato.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Bella realizzazione, complimenti per la modella scelta con queste curve statuarie,
vedo solo delle imperfezioni sulla coscia della prima a sx sembra una cicatrice,
ma non penso sia così... e artefatti a bande sullo sfondo, ottima la luce, bravo come sempre Pollice.gif
Roberto Raggi
Messaggio: #5
Molto bella complimenti
Danilo Bruzzone
Messaggio: #6
Vi ringrazio molto dei commenti positivi e delle problematiche sollevate, credo di aver cancellato la foto per sostituirla con quella corretta, ma così devo averne impedito la visione. Ancora grazie e qui la ripubblico nella versione modificata.
IPB Immagine

FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #7
A mio parare Danilo, Incarnato troppo saturo, caduta di luce eccessiva risalta difetti pelle, posa che valorizza poco le linee.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
QUOTE(Danilo Bruzzone @ May 29 2018, 07:50 AM) *
Vi ringrazio molto dei commenti positivi e delle problematiche sollevate, credo di aver cancellato la foto per sostituirla con quella corretta, ma così devo averne impedito la visione. Ancora grazie e qui la ripubblico nella versione modificata.


Esatto l'immagine principale non va mai eliminata.. le modifiche si fanno e si caricano in allegato...
altrimenti tutti i commenti non hanno più senso...
Danilo Bruzzone
Messaggio: #9
I vostri commenti sono sempre illuminanti per me e vi ringrazio. Chiedo scusa a Maurizio, ma la cancellazione è stata accidentale. Ringrazio anche Francesco e voglio dare alcune spiegazioni. La luce non cade dall'alto ma proviene di lato, in ogni caso certamente si notano i difetti della pelle e questo non è bene. Anche sulla saturazione posso concordare e per questo ho rifatto la foto in modo da ovviare a questi inconvenienti. La posa è studiata per permettere l'effetto del "contatto", ma non capisco perché valorizzi poco le linee.
IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Di nulla Danilo, ho solo ricordato di stare attenti altrimenti come vedi i primi commenti non hanno più senso smile.gif
bene per la sistemazione degli errori, ma il Wb specie sulla pelle farei a mio avviso una via di mezzo tra le due Pollice.gif

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Jun 11 2018, 07:01 AM
Danilo Bruzzone
Messaggio: #11
Grazie Maurizio, ho letto con attenzione e credo che la tua idea sia quella giusta. Ti ringrazio moltissimo.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #12
Pollice.gif wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Anca Danilo Bruzzone 11 04-09-2018 23:44
Serie Con Anca MaxFotografia 6 19-02-2010 16:35