FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Interni
Rispondi Nuova Discussione
lupens
Messaggio: #1
IPB Immagine



IPB Immagine

gian_dudu
Messaggio: #2
L'insieme è interessante , ottima la scultura minimalista in parete , buona l'armonia di alcuni elementi con la stessa ,
stona la camera da letto nella sua componentistica , il sicuro effetto di luci ed ombre frontale mal impatta con comodini , comò ,
armadio e lo stesso letto , manca la ricerca di una linea dal designer efficace , sopratutto che ben si possa configurare con
la struttura posta sul retro , il classico pugno in un'occhio .
A dare vigore a questo mio ragionamento è il tuo secondo scatto che si concentra essenzialmente sulla parte più
efficace ed interessante della struttura , una leggera correzione a sn. del basso frame sarebbe opportuna , a donare
omogeneità simmetrica , ottimo lavoro Mario complimenti .
Saluti Antonio . smile.gif



lupens
Messaggio: #3
Grazie Antonio per la tua spiegazione e il tempo che ti sei preso per esprimerti.
aldosartori
Messaggio: #4
Particolare la seconda per il gioco di linee interessante.
Buona nell'insieme la prima, ma conoscendo le tue doti di post produzione avrei eliminato il cartello con il prezzo sulla poltrona wink.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #5
come composizione c'è poco da dire essendo un esposizione commerciale, quindi il giudizio passa alla precisione dell'inquadratura, scelta tempo/diaframma ed dell' eventuale post produzione, che esaltano l'inquadratura in se, quindi è un buon lavoro.

Antonio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Bellissima stanza e gusto nell'arredarla, inquadratura doc e linee molto curate,
è una esposizione di un mobilificio o megastore?
compimenti bello scatto Pollice.gif
lupens
Messaggio: #7
Aldo l'avevo clonata e l'ho persa e cosi non mi andava di clonare di nuovo ma ho la tua stessa veduta.

Grazie Antonio

Grazie anche a te Maurizio. Settimo cielo a Torino, Megastore.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Pollice.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #9
Interessante la seconda , effetto ottico che piace a me. Cose particolari sono sempre molto interessanti ciao.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
D 70 E Foto In Interni meteorite 17 06-06-2004 08:29
Fto D'interni Giuseppe78 15 26-09-2004 10:01
Cp3200: Foto Nitide Di Sera E In Feste/interni dado151180 11 15-06-2004 19:32
Autoscatto In Interni Cpix 5400 mauros 6 14-01-2004 09:46
5400 E Foto In Interni mr.cs@libero.it 1 06-12-2003 11:43